Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone14000
ovviamente so che si potrebbe passare normalmente da cm9 a cm10.1, però forse bisognerebbe passare dalla versione stock per aggiornare la parte radio e baseband (almeno su galaxy nexus è così).
su galaxy nexus se passo direttamente senza passare dalla versione stock, avrò il RIL e baseband vecchia e quindi non aggiornata (per esempio se
migliorano la qualità del segnale, passando direttamente da cyanogen a cyanogen senza passare dalla versione stock, avrai l'aggiornamento di android, ma il ril e baseband vecchi)
Sì è così anche su gs2, la cyano aggiorna solo il fw, e Nn fa altrettanto con il ril e il modem.. Poi io ad esempio sn dovuto ripassare dalla stock perché senza sto passaggio avevo problemi con i sensori.. Non ho ancora capito perché XD cmq se t vuoi togliere lo sfizio fallo pure tanto è 1 attimo con Odin ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Polignao
Che bella cosa... Devo trovare un modo per salvarmi i settings del kernel. xD Sicuro c'è, ma ancora non lo so! Grazie mille intanto! :D
Attendi conferma dai più esperti ma tempo fa anche io mettevo dori, lo facevo tramite cyandelta in modo che faceva tutto lui (anche rimettere il dori) mi sembra di ricordare che se non flashi anche lo script di pulizia, i setting te li tiene.
Cmq con stweaks puoi salvarli
-
Quote:
DjAndrews91
Sì è così anche su gs2, la cyano aggiorna solo il fw, e Nn fa altrettanto con il ril e il modem.. Poi io ad esempio sn dovuto ripassare dalla stock perché senza sto passaggio avevo problemi con i sensori.. Non ho ancora capito perché XD cmq se t vuoi togliere lo sfizio fallo pure tanto è 1 attimo con Odin ;)
Una domanda che infatti volevo porre; nel topic sui modem infatti ora si trovano pacchetti modem+ril, qualcuno con queste cm l'ha provati?
-
Quote:
Cosenza1914
La radio funziona da sempre
A me spiriti non funziona più, c'è qualche accorgimento da fare che mi sono perso durante il topic??
-
buondi a tutti, ieri dopo aver provato per lungo tempo la paranoid android, ho deciso di optare per la cyano, mantenendo lo stesso kernel stock della rom...stamattina mi sveglio e stranamente il cel non si connette ad internet...premetto che ho operatore bip, in teoria sotto buona copertura (mi si è sempre connesso senza problemi), a sto punto ho pensato che possa essere piu che altro un problema di rete che di rom (spero :D)...una piccola domanda, come si fanno gli screenshot con questa rom??
-
Scusate dove posso trovare l ultima nightly 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dany74
ciao Domin!ck
pure a me il NELS1 non mi ha convinto!!a parte la batteria (nel mio caso) le zone dove avevo tanto segnale sono rimaste invariate/lievemente-migliorate,mentre le zone da 1/2 tacche-dati sono addirittura peggiorate fino al roaming tim.IL NELP3 (nel mio caso) resta sempre il migliore!!!
PS: non sò se sono ""esaurito-io""ma mi sembra che con la nigthly del 14 le cose mi siano peggiorate:
riavvio il cell in casa ho 4/5 tacche in H(dati)(cosa fissa e NORMALE fino a "ieri" ...lascio lì il telefono nella medesima posizione...dopo circa 2 ore(di inutillizzo) ho 1 taccha se non MEZZA......riavvio il cell.....lo ripongo nel medesimo posto....5 tacche dati in H........la cosa è strana e "ciclica"
ciao
le tacche che salgono e scendono di colpo le ho anche io...non sembra esserci un apparente motivo...se non quello che, come dicevo, la ricezione in questa rom è gestita dimmerda :(
adesso sto testando il nelp4, che, da mie esperienze precedenti, è praticamente identico al nelp3 che stai provando tu...niente di particolare da segnalare, se non che il telefono mi prende da schifo come con gli altri modem.
Quote:
iluvatar3791
Come modem consiglio, se non lo hai provato l'm250s. Il nelp4, che ho provato per parecchio, mi ha dato risultati non soddisfacenti.
quale gestore hai???
fammi sapere che eventualmente testo anche questo ;)
Quote:
Sirbiss
Una domanda che infatti volevo porre; nel topic sui modem infatti ora si trovano pacchetti modem+ril, qualcuno con queste cm l'ha provati?
ottima osservazione, ci sarebbe da fare delle prove, ma ho sentito spesso di gente che cambiando il ril ha incasinato il telefono, quindi adesso ho un pò di paura...
-
Quote:
Sirbiss
Io gli ho flashati, ho provato il nels1, ma cn getril mi rilevava sempre il ril dell ls8, quello lasciatomi dalla stock, il problema è che se non vengono presi tutti i file in questione, rimangono pezzi di 1 e pezzi di 1 altro, in quello zip c erano 3 file della libreria ril, mentre in guida ne riportavano 5, alla fine ho risolto flashando la stock 3 Italia jb, per poi metterci sopra la cm, ora ho 1 buona ricezione con sto modem, 1 altro pianeta rispetto al zip flashato..
-
Windows mi dice accesso limitato se cerco di connettermi tramite telefono perché?
-
Scusate una curiosità ma se io faccio il flash pulito di questa rom sulla stock 4.1.2 cambia qualcosa o è meglio flashare la rom 4.1.2 e poi passare alla 4.2.2?