Visualizzazione stampabile
-
a me il sistema operativo android mi consuma molta batteria, consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
quale gestore hai???
fammi sapere che eventualmente testo anche questo ;)
Ho gestore 3. Per il ril purtroppo non si può far niente, avendo una versione superiore alla stock samsung, il nostro ril non potrà mai essere allineato a modem.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjAndrews91
Io gli ho flashati, ho provato il nels1, ma cn getril mi rilevava sempre il ril dell ls8, quello lasciatomi dalla stock, il problema è che se non vengono presi tutti i file in questione, rimangono pezzi di 1 e pezzi di 1 altro, in quello zip c erano 3 file della libreria ril, mentre in guida ne riportavano 5, alla fine ho risolto flashando la stock 3 Italia jb, per poi metterci sopra la cm, ora ho 1 buona ricezione con sto modem, 1 altro pianeta rispetto al zip flashato..
Non mi è chiaro come hai ottenuto il ril allineato con il modem. Nel thread sui modem c'è scritto chiaramente nel disclaimer che per le versioni aosp superiori alla 4.1.2, è consigliato flashare il solo modem senza allineamento del ril.
-
...uscita la 16 :)
-
Quote:
corallino
Windows mi dice accesso limitato se cerco di connettermi tramite telefono perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao è un problema con il tethering della CM se scorri le risposte ho postato la soluzione un bel po di volte ..... Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cityhunter52
Ciao è un problema con il tethering della CM se scorri le risposte ho postato la soluzione un bel po di volte ..... Ciao
Vedo di trovarle.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
ti posto l'ultima
Sempre per chi ha problemi di thetering con CM la soluzione postata in XDA
Ciaoooooooooo
WIFI TETHERING (WORKAROUND) FOR (CM 10, AOKP, SOURCE BASED Roms) ~ UPDATED - xda-developers
-
Quote:
corallino
a pagina 470 trovi anche il link diretto alla soluzione ;-)
-
Quote:
Domin!ck
le tacche che salgono e scendono di colpo le ho anche io...non sembra esserci un apparente motivo...se non quello che, come dicevo, la ricezione in questa rom è gestita dimmerda :(
Io con Ls9 ho rimediato a questo problema..... mai più segnale ballerino che avevo con ls8..... ora è stabile, performante e parco ;-)
Operatore Wind
-
Ragazzi la batteria come va? Io sono rimasto a 2 mesi fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App