Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho spostato la galleria creata nella sovracartella dove ci sono gli screenshot e mi è ripartita la galleria adesso però non mi legge più le canzoni!non so cosa sia successo ma al inizio non mi apriva neanche l archivio come se non trovasse proprio la sd interna adesso lo trova ma appena provo ad aprire la musica mi si chiude il processo..continuo a provare!niente..dev'essere proprio qualche file musicale che ho che va in conflitto con qualcosa..come faccio a sapere qual'è?dovrei cancellare tutto :(
Tutto bene quel che finisce bene, ho cancellato tutto ma prima ho salvato tutte le cartelle nel PC, le ho rimesse al loro posto e ora tutto bene, ho alcune canzoni che me le ha messe anche nella galleria come formato video non so perché ma Apparte questo dettaglio ora funziona tutto sia la cartella che ho creato sia le canzoni :)
-
Ragazzi posso installare, svoice su questa rom?
Risolto grazie ho trovato apk Funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiusx
Ragazzi posso installare, svoice su questa rom?
Risolto grazie ho trovato apk Funziona
S-voice a cosa serve? E dove hai trovato l'apk?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
...
ciao sardiu, dopo aver provato a flashare vari modem, senza mai riuscire a trovare uno che abbia un segnale decente, sto procedendo al sflash dell'accoppiata modem+ril.
ho visto dalla tua firma che con operatore h3g (come il mio) stai usando l'accoppiata modem buls1+ril. come ti stai trovando???
mi consigli di provarli???
ho già scaricato l'accoppiata modem les1+ril dela forum xda e mi sono ritrovato con un file .zip, posso flasharlo direttamente da recovery??? ho letto sulla pagina di avviso che è consiglato fare un backup prima di procedere...
...ma un backup di cosa??? tutta la rom??? o si può fare di sola la baseband???
grazie
-
ragazzi hanno implementato la selezione della destinazione delle foto scattate dal telefono come c'era in cm9? ovvero salvarle direttamente in sd esterna?
inoltre per flashare ora bisogna tornare perforzaa ics o inferiori perchè da jb non fa flashare o gia provato 2 volte vero?
-
Ragazzi ma qualcuno ha trovato la soluzione al problema della ricerca vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sardiu73
S-voice a cosa serve? E dove hai trovato l'apk?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
S-voice e tipo Siri dell'iphone un assistente vocale per android, non so se posso pubblicare il link per il download.. se cerchi su google lo trovi.
-
Quote:
prototype22
Ragazzi ma qualcuno ha trovato la soluzione al problema della ricerca vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O.o ma che problema c'è con la ricerca vocale? Qualcosa a me sconosciuto?
PS: qualcuno qualche post fa ha parlato di problemi con aggancio GPS.... Mi aggiungo anche io.... :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga qualcuno di voi per caso gioca a Simpson Springfield con questa rom? per caso vi crasha?
-
Quote:
Domin!ck
ciao sardiu, dopo aver provato a flashare vari modem, senza mai riuscire a trovare uno che abbia un segnale decente, sto procedendo al sflash dell'accoppiata modem+ril.
ho visto dalla tua firma che con operatore h3g (come il mio) stai usando l'accoppiata modem buls1+ril. come ti stai trovando???
mi consigli di provarli???
ho già scaricato l'accoppiata modem les1+ril dela forum xda e mi sono ritrovato con un file .zip, posso flasharlo direttamente da recovery??? ho letto sulla pagina di avviso che è consiglato fare un backup prima di procedere...
...ma un backup di cosa??? tutta la rom??? o si può fare di sola la baseband???
grazie
Per quanto riguarda il modem, con le 4.2.2 è sconsigliato flashare il modem + ril, può portare a problemi di stabilità del segnale ed a volte anche alla scomparsa dell'imei (da ripristinare tramite cartella efs). Mentre puoi flashare tranquillamente i modem, senza il ril.
Se vai nel thread dei modem, li trovi tutti nella cartella di iscio, nella prima pagina del thread.
Il miglior modem disponibile per la 3, a detta di tutti, è il nels1.
Quote:
pupone88
raga qualcuno di voi per caso gioca a Simpson Springfield con questa rom? per caso vi crasha?
Quel gioco in particolare dà problemi con android 4.2.2, ma posso confermarti che anche altri giochi non girano bene. E' un problema di piena compatibilità con android 4.2.2, non dimentichiamo che a livello ufficiale, solo i nexus montano firmware 4.2.2