Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi la batteria come va? Io sono rimasto a 2 mesi fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti quoto, inoltre col modem ls9 si risolve al problema del segnale ballerino?
-
Io vorrei proprio sapere come va con bug e altro :D potrei essere tentato a flashare :D
EDIT: dove posso trovare Siyah 5 modificato per fare dualboot con JB samsung?
-
Ma raga ik siyah 5 Non gira con la jb stock!! Cmq io a batteria sto sulla media delle 19 ore con dati sempre attivi e quasi 3 ore di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi quella del 14 la fotocamera anteriore non funziona, c è fisso lhdr e non si riesce a fare un foto, provo ad aggiornare
-
Quote:
geko_gs2
Attendi conferma dai più esperti ma tempo fa anche io mettevo dori, lo facevo tramite cyandelta in modo che faceva tutto lui (anche rimettere il dori) mi sembra di ricordare che se non flashi anche lo script di pulizia, i setting te li tiene.
Cmq con stweaks puoi salvarli
Si infatti ho visto che li posso salvare! :) Solo che con tutto quello che fanno, una funzione per scegliere se installare o meno il kernel la potrebbero pure fare... Oppure separare i file .zip in kernel e ROM. Ormai con tutta la possibilità di personalizzazione che c'è mi sembrerebbe il minimo...
-
Con l'ultima nightly si possono bloccare le chiamate anonime :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da corbinus
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
le tacche che salgono e scendono di colpo le ho anche io...non sembra esserci un apparente motivo...se non quello che, come dicevo, la ricezione in questa rom è gestita dimmerda :(
Io con Ls9 ho rimediato a questo problema..... mai più segnale ballerino che avevo con ls8..... ora è stabile, performante e parco ;-)
Operatore Wind
Ma questo modem va bene anche con operatore h3g?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi come si toglie hdr dalla fotocamera anteriore? Io ho aggiornato la nightly ma niente rimane quest problema della fotocamera anteriore con lhdr bloccato.. Consigli?
-
Quote:
Sardiu73
Ma questo modem va bene anche con operatore h3g?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa nels1 per h3g, é il migliore
-
Quote:
corbinus
Io con Ls9 ho rimediato a questo problema..... mai più segnale ballerino che avevo con ls8..... ora è stabile, performante e parco ;-)
Operatore Wind
puoi linkarmi dove posso scaricarlo???
l'ho scaricato dal topic dei modem, ma mi sono ritrovato con un zip fallato che non ne voleva sapere nulla di farsi flashare.
Quote:
makamarus
Usa nels1 per h3g, é il migliore
...peccato che ciuccia troppa batteria...