Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Si, funziona. Anche se con l'Hdr mi vengono foto veramente schifose!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me no, rimane lhdr bloccato nel anteriore..
-
Quote:
corbinus
Grazie mille sto testando XXMS2 con h3g segnale ok non balla +
Speriamo la batteria rigrazie
-
Quote:
dany74
ho installato l'ultima bild quella di oggi...provengo da stock 4.1.2....vorrei sapere dove posso trovare la funzionalita photosphere ??
-
Quote:
TheGame97
ho installato l'ultima bild quella di oggi...provengo da stock 4.1.2....vorrei sapere dove posso trovare la funzionalita photosphere ??
Il photosphere nella CM non c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheGame97
Quote:
slowsmoke
Il photosphere nella CM non c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nella RB è presente invece..
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Alfr3d0
Si sta parlando di fotocamera anteriore, quella funziona?
Si l'ho letto che parlavate della fotocamera anteriore e ho scattato tranquillamente alfr3do
-
Ragazzi purtroppo sarò costretto a salutarvi.............il mio glorioso S2 ieri sera mi ha lasciato........letteralmente frantumato dopo una mia caduta :'(....schermo distrutto e scocca piegata :'(:'(:'(
Buon CM modding a voi tutti.......virerò su altro ovviamente.......S3 o Nexus 4 in testa (estremamente più bello e pure google quest'ultimo ma il discorso garanzia/reperibilità ricambi mi frena molto).....vedremo ;)
-
Quote:
corbinus
Quote:
dany74
scusate, potete gentilmente farmi chiarezz una colte per tutte con sta storia del ril???
ad oggi ho sempre evitato di cambiarlo, perchè in passato mi è stato sconsigliato di farlo in quanto era facile creare casini.
adesso vedo che vanno sempre più di moda i pacchetti modem+ril da flashare...è una buona cosa da fare???
realmente si risolvono i problemi di ricezione, rispetto al flash del solo modem???
io attualmente li ho provati praticamente tutti e continuo ad avere difficoltà di ricezione in particolare negli ambienti chiusi:
ho notato difatti che stando praticamente nello stesso posto, entrando in casa il sengnale scende di almeno due tacche...fuori, anche semplicemente affacciandomi dal blacone, invece prende benissimo.
...insomma come se il telefono facesse difficoltà a "sforzarsi" per tenere alto il segnale...
da questo penso vengano anche i problemi di segnale ballerino che scende e sale di colpo.
nessuno ha notato il problema???
pensate che flashando anche il ril, posso risolvere la cosa???
Quote:
Gius3ppe
Nella RB è presente invece..
Inviato dal Bar Boe
scusami, puoi essere più preciso??? quale è le RB???
-
Ciao gente qualcuno per caso riscontra il problema con il salvataggio delle foto? Lo imposto su SD ma dopo un riavvio mi continua a salvare le foto nella memoria interna.
Qualche idea?
-
Quote:
corbinus
Ragazzi purtroppo sarò costretto a salutarvi.............il mio glorioso S2 ieri sera mi ha lasciato........letteralmente frantumato dopo una mia caduta :'(....schermo distrutto e scocca piegata :'(:'(:'(
Buon CM modding a voi tutti.......virerò su altro ovviamente.......S3 o Nexus 4 in testa (estremamente più bello e pure google quest'ultimo ma il discorso garanzia/reperibilità ricambi mi frena molto).....vedremo ;)
ciao! che ti vada bene in altri lidi! :)