Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Ragazzi purtroppo sarò costretto a salutarvi.............il mio glorioso S2 ieri sera mi ha lasciato........letteralmente frantumato dopo una mia caduta :'(....schermo distrutto e scocca piegata :'(:'(:'(
Buon CM modding a voi tutti.......virerò su altro ovviamente.......S3 o Nexus 4 in testa (estremamente più bello e pure google quest'ultimo ma il discorso garanzia/reperibilità ricambi mi frena molto).....vedremo ;)
Azz...che peccato...ma come diavolo sei caduto??? o_O
Comunque spero di rivederti presto, magari tienici informati sul dispositivo che acquisterai.
...e grazie mille per il supporto che hai dato fino ad oggi.
-
ragazzi mi aiutate a un dubbio che mi assale, voi la luminosità come la impostate in termini di risparmio energetico manuale oppure in automatica??
-
Quote:
slowsmoke
Il photosphere nella CM non c'è.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però volendo esiste lo zip flashabile..
-
Quote:
scugnizzo2212
ragazzi mi aiutate a un dubbio che mi assale, voi la luminosità come la impostate in termini di risparmio energetico manuale oppure in automatica??
Manuale, sempre al minimo. Nei momenti che serve la regolo tramite lo slide sulla barra delle notifiche.
Per il phtosphere io intendo che non c'è nella ROM, poi ognuno flasha quel che vuole a suo rischio e pericolo ;)
-
Quote:
DreamsKnight
ciao! che ti vada bene in altri lidi! :)
Quote:
Domin!ck
Azz...che peccato...ma come diavolo sei caduto??? o_O
Comunque spero di rivederti presto, magari tienici informati sul dispositivo che acquisterai.
...e grazie mille per il supporto che hai dato fino ad oggi.
Eheheheh......inciampato purtroppo :( ..........telefono nella tasca del giubbino (con tanto di custodia eh) ......ma sono caduto proprio con quella parte.
Cmq........appena preso il Nexus 4......nn ce la faccio a stare 1 altro gg col vecchio Nokia rotfl .....l'S3 non mi è mai piaciuto più di tanto e l'N4 è quello che attualmente mi piace di più :)
Quindi Grazie ragazzi :)
P.S. Domi cmq il problema principale del ril è l'app "getril"......andava molto bene prima ma non con Android 4.2.2 evidentemente (crea casini con anche sparizioni di imei e quel che ne consegue).........il Ril sta per Radio Interface Layer ed è la parte del SO avente funzione di armonizzare la parte radio con l'Hardware quindi è consigliato (anche se nn farà certo miracoli.....armonizza il tutto consumerà meno e avrà quel piccolo plus di segnale).........puoi flashare tranquillamente modem + ril di base JB ovviamente e magari qualche risultato in più lo avrai ;)
-
Quote:
DarioS2
Si l'ho letto che parlavate della fotocamera anteriore e ho scattato tranquillamente alfr3do
Non lo so a me non funziona :(
-
Perdonatemi, non riesco a trovare informazioni per superare il problema della connessione tethering Wifi che non riesce a connettere il pc alla rete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corbinus
Eheheheh......inciampato purtroppo :( ..........telefono nella tasca del giubbino (con tanto di custodia eh) ......ma sono caduto proprio con quella parte.
Cmq........appena preso il Nexus 4......nn ce la faccio a stare 1 altro gg col vecchio Nokia rotfl .....l'S3 non mi è mai piaciuto più di tanto e l'N4 è quello che attualmente mi piace di più :)
Quindi Grazie ragazzi :)
P.S. Domi cmq il problema principale del ril è l'app "getril"......andava molto bene prima ma non con Android 4.2.2 evidentemente (crea casini con anche sparizioni di imei e quel che ne consegue).........il Ril sta per Radio Interface Layer ed è la parte del SO avente funzione di armonizzare la parte radio con l'Hardware quindi è consigliato (anche se nn farà certo miracoli.....armonizza il tutto consumerà meno e avrà quel piccolo plus di segnale).........puoi flashare tranquillamente modem + ril di base JB ovviamente e magari qualche risultato in più lo avrai ;)
grazie mille per la spiegazione...mi sa che consulterò il topic dei modem sperando di risolvere il problema definitivamente.
p.s. posso chiederti dove hai acquistato il nexus 4???
-
mi intrometto!
uscito dall 9, passato per la stock samsung per capire se un pò si erano svegliati, retto 3-4 ore, messa la cyano 10 da un'ora. :D
telecamera frontale funziona, nel menù di modifica dalla galleria mi entra, mi manca il pulsante laterale nella fotocamera per vedere subito le foto... sbaglio qualcosa?
-
Quote:
DreamsKnight
mi intrometto!
uscito dall 9, passato per la stock samsung per capire se un pò si erano svegliati, retto 3-4 ore, messa la cyano 10 da un'ora. :D
telecamera frontale funziona, nel menù di modifica dalla galleria mi entra, mi manca il pulsante laterale nella fotocamera per vedere subito le foto... sbaglio qualcosa?
Basta fare uno scroll da destra verso sinistra (<---) :D