Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agliegliebrazorf12
ragazzi scusate se mi ripeto =( ma conoscete un modo per cambiare i caratteri del testo e rimettere quelli della rom stock?? e come mai i colori del display sembrano un pò più spenti rispetto alla rom stock??
per i colori potrebbe essere, dipende da che modalità avevi settato per lo schermo nella stock...
-
ragazzi un info forse già chiesta ma non trovo soluzioni
Ho la experimental 4.2.2 di marzo
come si imposta la fotocamera in modo di registrare sulla memoria SD esterna ?
a furia di fare video la memoria del telefono si è esaurita anche se ero convinto di registrare sempre su la SD esterna e invece....
aprendo la fotocamera e tirando giù la tendina delle opzioni non trovo possibilità di puntare a memorizzare su SD esterna
ho altre app come GoBackup ed sms backup che invece mi memorizzano su SD esterna male foto e video vanno tutte su memoria interna che è satura
potreste spiegarmi come fare ? Io ho solo il file manager di base in caso come sposto un video sulla memoria esterna SD ? Perché attualmente non posso più fare foto mi appare il messaggio che la memoria è piena del telefono
può dipendere dal fatto che ho il nova launcher di base installato ?
B)
ma poi ragazzi proprio non riesco a capire. dal file manager seleziono Storage/sdcard0/dcmi/camera e faccio sposta di una foto ad esempio in Storage/sdcard1/dcmi/camera ( quindi su la memoria SD esterna)
ma la foto continua a comparire in gallerai ed i riferimenti/dettagli della foto rimandano sempre a Storage/sdcard0/dcmi/camera/nome file , se spengo e riaccendo il telefono la foto scompare dalla galleria pur essendo memorizzata in Storage/sdcard1/dcmi/camera
percui in galleria ci finisce solo quello presente nella memoria del telefono ?
-
Quote:
agliegliebrazorf12
ragazzi scusate se mi ripeto =( ma conoscete un modo per cambiare i caratteri del testo e rimettere quelli della rom stock?? e come mai i colori del display sembrano un pò più spenti rispetto alla rom stock??
Se intendi la luminosità,quella gestita da cyano è pessima,ti consiglio di installare applicazioni come lux o velis,vedrai che il GS2 rinasce.
-
Ragazzi ma come mai nelle nuove nighly non ci sono cambiamenti? Siamo già arrivati alla fine degli aggiornamenti per la 10.1?
-
Quote:
androgiallo
per i colori potrebbe essere, dipende da che modalità avevi settato per lo schermo nella stock...
quello nn credo sia il problema... sulla stock avevo l'impostazione colori "dinamico" e l'ho impostata anche nel menù "avanzate" della cm10.1 ma nn è la stessa cosa
-
Quote:
escanor
Se intendi la luminosità,quella gestita da cyano è pessima,ti consiglio di installare applicazioni come lux o velis,vedrai che il GS2 rinasce.
nn è un problema di luminosità, ma propriò di colori..per quanto riguarda i caratteri invece??
-
Quote:
agliegliebrazorf12
quello nn credo sia il problema... sulla stock avevo l'impostazione colori "dinamico" e l'ho impostata anche nel menù "avanzate" della cm10.1 ma nn è la stessa cosa
la gestione dei colori è diversa dalle due rom...sono un po' più freddi quelli della cyano ma anche meno "sparati" secondo me...se vuoi ricalibrarli "a mano" devi avere un kernel tipo il dorimanx e stweaks...da lì puoi regolare la quantità di rosso, verde e blu presenti nello schermo!
-
Quote:
escanor
Se usi kernel come il dori o il siyah basta che alzi a 10 gamma shift, è uno spettacolo
Inviato dal Bar Boe :D
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma come mai nelle nuove nighly non ci sono cambiamenti? Siamo già arrivati alla fine degli aggiornamenti per la 10.1?
E soprattutto rilasciano nuove nightly tutti i giorni!! Lol :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angvolp
E soprattutto rilasciano nuove nightly tutti i giorni!! Lol :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perchè sennò non sarebbero più nightly :) e risaputo il motivo di scarsi aggiornamenti importanti