Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ma non possibile che solo io ho questo problema??? Cosa mi consigliate di fare Apparte scaricare un altra fotocamera o cambiare rom?
Hai provato a fare i deep e riflashare la rom? Anche a me va..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Problema con l'installazione di swyftkey.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No perché non voglio perdere tutto :( al massimo posso provare a dare i wipe e fix permession? Quali sono i wipe da fare per non perdere i dati?
-
android Ap e windows niente accesso alla rete. Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfr3d0
No perché non voglio perdere tutto :( al massimo posso provare a dare i wipe e fix permession? Quali sono i wipe da fare per non perdere i dati?
Wipe dalvin e cache paetition
-
Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo?
-
Io ho il problema opposto con la fotocamera frontale, non riesco ad attivare l'hdr... Però dato che è un'inutility, specie sulla camera frontale, non mi pongo il problema
-
Quote:
ancogio
Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo?
Una bomba di fluidità.....nessun crash o impuntamento.....consumi (senza nessun UV ) nella media se non inferiori alle Rom su base samsung!
da provare sicuramente
-
Quote:
Gahanta
Una bomba di fluidità.....nessun crash o impuntamento.....consumi (senza nessun UV ) nella media se non inferiori alle Rom su base samsung!
da provare sicuramente
Perfetto!
-
Quote:
P3gasus
Io ho il problema opposto con la fotocamera frontale, non riesco ad attivare l'hdr... Però dato che è un'inutility, specie sulla camera frontale, non mi pongo il problema
Nemmeno a me si attiva...
Ma a dire la verità mi chiedo cosa ci fa lì quell'impostazione ... É una fotocamera con una risoluzione pessima per abilitare l'HDR....