Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
E soprattutto rilasciano nuove nightly tutti i giorni!! Lol :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DarioS2
perchè sennò non sarebbero più nightly :) e risaputo il motivo di scarsi aggiornamenti importanti
Giusto quello che scrive dario. Nightly = notturne :D
Ma tu puoi anche saltare qualche nightly, che te frega :D
Stai per qualche giorno con la stessa versione (anche per farla assestare...) e magari nel week end metti la nightly del venerdi. E sei al passo :D
-
Come mai sul menu del tasto power non c'è lo screenshot? come faccio ad abilitarlo?
-
Quote:
fabiusx
Come mai sul menu del tasto power non c'è lo screenshot? come faccio ad abilitarlo?
Tieni premuto il tasto di accensione...
Lo trovi lì...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiusx
Vai in impostazioni sviluppatore e lo trovi
-
Tenendo premuto il tasto accensione trovo solo: spegni, riavvia, profilo e modalità aereo.
-
Niente da fare cercato su menù sviluppatore ma non c'è....
-
devi andare in impostazioni/sistema/menù tasto accenzione e aggiungere la spunta
Ciao
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
Ciao con cyano puoi mettere il dorimanx o il syah patchato
-
Ciao ragazzi,
Ho un GS2 con la Cyano, dovrei farlo tornare stock della 3 ( per venderlo ). Qualcuno sà darmi qualche dritta?
( si ho già provato col cerca )