Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolverine
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
Dorimanx 9.13 e vedrai miglioramenti nei consumi (anche per me il kernel cyano consuma troppo...).
Lascialo di default per 3-4 cicli e vedrai miglioramenti.
-
Quote:
DarioS2
Ciao con cyano puoi mettere il dorimanx o il syah patchato
Mi daresti il link corretto per il siyah? (scusa ma non voglio combinare casini... ;))
-
Quote:
zumpagnau
Ciao ragazzi,
Ho un GS2 con la Cyano, dovrei farlo tornare stock della 3 ( per venderlo ). Qualcuno sā darmi qualche dritta?
( si ho giā provato col cerca )
Quello che devi fare č un hard reset, vai su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. In teoria al riavvio entrerā in recovery per completare la procedura
-
Quote:
Wolverine
Mi daresti il link corretto per il siyah? (scusa ma non voglio combinare casini... ;))
se vuoi il Syiah vai in questo trhead https://www.androidiani.com/forum/mo...drivers-1.html
per il dorinmax DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
-
Quote:
DarioS2
Quello che devi fare č un hard reset, vai su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. In teoria al riavvio entrerā in recovery per completare la procedura
Non credo proprio.
Piuttosto dovrebbe scaricare il Firmware ufficiale 4.1.2 ed installarlo da odin.
inviato da quicksetup.it
-
Quote:
DarioS2
Grazie, hai thanks! ;)
-
Quote:
DarioS2
Sono andato su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica mi chiede di confermare , si riavvia e poi mi chiede lingua wifi mail etc..
Dove sbaglio?
-
ha detto che vuole il firmware stock della 3, facendo hard reset torna al firmware pulito
Le possibili ragioni per un Factory Reset possono essere molte.
Una lentezza marcata del sistema operativo, qualche sua disfunzione, riavere rapidamente l'Os pulito, l'azzeramento dei dati per venderlo, ecc....
-
Quote:
zumpagnau
Sono andato su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica mi chiede di confermare , si riavvia e poi mi chiede lingua wifi mail etc..
Dove sbaglio?
Non sbagli non devi mettere ovviamente la email se devi venderlo, sei tornato al firmware pulito no?
-
Si ma devo toglierci anche la cyano.. devo metterci proprio la stock 3, che quando si avvia vedi il logo 3 etc..