Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi averlo senza la possibilità di attivarlo non è un problema anche perché funziona malissimo! Il problema è se come me rimane sempre attivo è non si riesce a fare una foto..ho fatto fix permession e vari wipe poi ho aggiornato alla nightly di oggi, ancora peggio! Adesso quando metto un video l applicazione galleria si è arrestata in modo anomale e non posso neanche registrare....ho fatto un Po di prove ed ho scoperto una cosa interessante, se metto la fotocamera anteriore e provo a passare ai video si chiude l applicazione, se invece dalla fotocamera posteriore vado ai video allora tutto liscio, ho provato anche a fare video con la fotocamera anteriore e funzionano.. Credo abbia proprio problemi la modalità foto con la fotocamera anteriore..
-
Ciao a tutti! :D ... Avrei un piccolo problema: Praticamente senza volerlo SuperSU si è tolto dalle Impostazioni. E quindi con esso anche il Root. Come faccio a ripristinarlo? Devo reinstallare la rom oppure installare semplicemente SuperSU? Grazie per chi mi aiuta
-
Tranquilli ho risolto ... grazie lo stesso per "il vostro supporto" ... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Problema con l'installazione di swyftkey.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
che genere di problema??? puoi essere più preciso????
-
Quote:
8decimi
Si volevo saperlo anche io.. Quali kernel supporta?
Prova il dorimanx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Domandina! Scaricando gli aggiornamenti dalle impostazioni, e installandoli, reinstalla anche il kernel CM Stock?
-
Quote:
Polignao
Domandina! Scaricando gli aggiornamenti dalle impostazioni, e installandoli, reinstalla anche il kernel CM Stock?
si, alla fine equivale a fare un flash da recovery della rom ma con tutti i pro del caso ;)
-
Quote:
Polignao
Si esatto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Domin!ck
che genere di problema??? puoi essere più preciso????
Il programma installazione si è bloccato in modo anomalo. Questo è ciò che avviene. Mi sembra strano. Rimesso stock tutto ok.. Ma vorrei risolvere. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App