si allora scarica il firmware e installi da odin, devi avere i driver samsung installati nel computer
Visualizzazione stampabile
si allora scarica il firmware e installi da odin, devi avere i driver samsung installati nel computer
Forse ho trovato il topic.. e' questa?
http://www.androidiani.com/forum/mod...-4-1-2-jb.html
non hai messo nessun link, ti serve questo firmware ufficiale della 3 I9100XWLSD con andorid 4.1.2 come diceva anche cicci0
Ok il firmware lo sto scaricando.. per quanto riguarda odin c'e' qualche guida? perche' l'ho installata da cmw la cm10.1 per cui non so' da dove iniziare..
Grazie ragazzi.. Mi sento un po' in colpa a venderlo adesso :'(
la guida te la mando in Pm
Io ancora lo voglio sfruttare altri 6 mesi penso
Ho resettato come c'e' scritto sulla guida ma mi mostra l'animazione della tre di continuo
rettifico si e' svegliato
Si si, certo che funziona :D
Funziona praticamente tutto. Ho anche fatto/ripristinato dei nandroid e non ho avuto alcun problema.
Da quando ho messo le 4.2.2 ho sempre usato il dorimanx. Il kernel cyano è ottimo,ma consuma davvero troppo a mio avviso, oltre ad essere lento nei giochi (col dori non ho mai avuto problemi a giocare). Volevo provare il siyah 6 patchato ma mi va in bootloop. E come consumi mi soddisfa molto il 9.13, ed è molto (fin troppo...) personalizzabile.
Invece con il dori 9.14 (l'ultima versione) ho avuto notevoli problemi di stabilità, tra cui un sod (trovato spento il cell) e l'ho tolto dopo qualche ora per tornare alla 9.13