Il click sul tastino thanks è sempre molto gradito! XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
io sto avendo seri problemi con il gps, a volte è lentissimo a vedere i satelliti (ma di solito risolvo forzando il refresh dell'agps) altre volte VEDE i satelliti, ma, nonostante il segnale sia buono, NON FA IL FIX! e per un giocatore di Ingress è una cosa decisamente snervante :P
ragazzi ho un problema,volevo creare un album di foto nella galleria cosi ho collegato il cel al pc e ho creato l album copiandolo nella cartella DCIM però siccome quando andavo in galleria non me lo vedeva ho ricollegato il cel e ho copiato la cartella in CAMERA e da qui' adesso ogni volta che apro la galleria mi dice che è vuota e non mi fa vedere più niente!per fortuna quando apro il file manager li la cartella con le foto ci sono tutte però nella galleria niente..ho provato anche ad installare una galleria alternativa ma niente..ho provato a togliere la cartella che ho creato dalla cartella CAMERA ma anche togliendola mi dice che la galleria è vuota..consigli????non sono nel panico perchè comunque se le foto sono nel archivio non sono cancellate ma ci sono allora perchè nella galleria c'è il vuoto più assoluto???
Hai provato a cancellare la cache o alla peggio i dati dell'applicazione galleria?
Quelle che riporto sono ipotesi.
1 non è che magari all'interno della cartella c'è un qualche file nascosto che crea conflitto?
2 non è che file inseriti sono troppi? Nel caso, prova a mettere meno immagini
3 non potrebbe essere che le immagini pesano troppo? In questo caso prova ad inserire immagini ottimizzate
Ti ripeto che sono ipotesi.
Fai delle prove e facci sapere, potrebbe interessare anche ad altri utenti....
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
ragazzi ho spostato la galleria creata nella sovracartella dove ci sono gli screenshot e mi è ripartita la galleria adesso però non mi legge più le canzoni!non so cosa sia successo ma al inizio non mi apriva neanche l archivio come se non trovasse proprio la sd interna adesso lo trova ma appena provo ad aprire la musica mi si chiude il processo..continuo a provare!niente..dev'essere proprio qualche file musicale che ho che va in conflitto con qualcosa..come faccio a sapere qual'è?dovrei cancellare tutto
Tutto bene quel che finisce bene, ho cancellato tutto ma prima ho salvato tutte le cartelle nel PC, le ho rimesse al loro posto e ora tutto bene, ho alcune canzoni che me le ha messe anche nella galleria come formato video non so perché ma Apparte questo dettaglio ora funziona tutto sia la cartella che ho creato sia le canzoni![]()
Ultima modifica di Alfr3d0; 21-04-13 alle 15:40
Ragazzi posso installare, svoice su questa rom?
Risolto grazie ho trovato apk Funziona
Ultima modifica di fabiusx; 21-04-13 alle 14:28 - Motivo: risolto
Originariamente inviato da fabiusx
S-voice a cosa serve? E dove hai trovato l'apk?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
ciao sardiu, dopo aver provato a flashare vari modem, senza mai riuscire a trovare uno che abbia un segnale decente, sto procedendo al sflash dell'accoppiata modem+ril.
ho visto dalla tua firma che con operatore h3g (come il mio) stai usando l'accoppiata modem buls1+ril. come ti stai trovando???
mi consigli di provarli???
ho già scaricato l'accoppiata modem les1+ril dela forum xda e mi sono ritrovato con un file .zip, posso flasharlo direttamente da recovery??? ho letto sulla pagina di avviso che è consiglato fare un backup prima di procedere...
...ma un backup di cosa??? tutta la rom??? o si può fare di sola la baseband???
grazie
Ultima modifica di Domin!ck; 21-04-13 alle 16:11
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
ragazzi hanno implementato la selezione della destinazione delle foto scattate dal telefono come c'era in cm9? ovvero salvarle direttamente in sd esterna?
inoltre per flashare ora bisogna tornare perforzaa ics o inferiori perchè da jb non fa flashare o gia provato 2 volte vero?