Visualizzazione stampabile
-
Quote:
si tratta di un mp3 molto corto???
per poter farlo ripetere devi convertire il file in un altro formato che adesso non ricordo e impostarlo con la ripetizione.
farlo manualmente con il pc è un procedimento lungo, ti consiglio piuttosto di crearti le suonerie personalizzate con uno dei moltissimi programmi dsponibile nello store
Sì è un file corto... comunque cercando un po' su internet mi pare che l'estensione sia "*.OGG".. e che per convertire una suoneria si deve cambiare un certo parametro che si chiama "android_loop" sul valore "true".. A parte questo volevo comunque sapere se c'era una soluzione per questo fastidioso procedimento, altrimenti mi sa che devo farlo per forza, o magari seguo il tuo consiglio di scaricare qualche applicazione, non ne conoscevo l'esistenza, comunque grazie!
-
-
[QUOTE=Domin!ck;3767311]grazie a tutti per le risposte...almeno adesso so che non sono l'unico ad avere il telefono che si comporta in questo strano modo...per qualche giorno avevo temuto che mi era partita l'antenna.
utilissimo l'ultimo post di kripto, che pur avendo un'altra rom, ha praticamente lo stesso problema, che è a quesot punto da imputare esclusivamente alla cm 10.1
...che come ho sempre sostenuto, è per vari aspetti di gran lunga peggiore alla stessa cm10.
un vero peccato perchè rimane pur sempre un'ottima rom.
Guarda ti posso dire che con tutte le rom cm10.1 based ho lo stesso problema di segnale molto ballerino.. renditi conto che a me spariva persino se infilavo il cell nella tasca del giubbotto!!
questa 10.1 è pessima secondo me, davvero.. e mi dispiace molto perchè amo il mondo aosp.. ora monto una stock 4.1.2 sammy e non ho il minimo problema di segnale..
a sto punto conviene buttarci sulle vecchie rom basate su cm10 se proprio non si ama le samsung!
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
vorrei cambiare il kernel mettendo il dorimax visto che se ne parla bene nei post precedenti; siccome non ne ho mai flashato uno vorrei fare alcune domande con la speranza che qualche anima pia mi aiuti rotfl
flahandolo da CWM perdo le varie app e dati che ho sul cell?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
No,non perdi niente:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la procedura quindi è semplice flasho da recovery e basta, non devo fare nessun wipe prima o dopo del flash???
-
Ragazzi con questa rom non mi funziona PrinterShare, un'app per stampare direttamente dal dispositivo tramite wifi, sapete suggerirmi qualche soluzione o un'altra app simile?
-
@Domin!ck il changelog lo vedo o tramite cyanogenmod downloader o tramite impostazioni di sistema /info sul telefono /aggiornamento cyanogenmod, quando esce una nuova release tappi sul nome e non sulla freccia che farebbe partire il download della rom.
Il sonno della ragione genera mostri.
-
ci sono riuscito a flashare il kernel di dorimax rotfl si possono selezionare due tipi di governor per schermo acceso e quando è in sleep. questo farà risparmiare molta batteria. (ho scoperto l'acqua calda x molti, ma io sono soddisfatto) rotflrotflrotfl
-
scusate,
ma su questa Rom dove vado a modificare il browser predefinito? Adesso mi si apre sempre Maxthon e vorrei rimettere l'applicazione predefinita.
Ho guardato nelle impostazioni sia di Firefox che del browser standard ma non l'ho trovato.
qualcuno mi può date il percorso giusto?
Grazie
-
Salve,
mi consigliate di flashare questa ROM o di mettere la cyano10?
-
ciao volevo sapere se era possibile montare la cyno 10.1 m2 su i9100...ciao