Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi siccome la fotocamera continua a darmi problemi, c è magari uno zip da scaricare con la vera fotocamera di jb 4.2.2 magari anche con con la modalità 360° gradi oltre che a quella panorama? O comunque una fotocamera senza bug sempre basata su questa versione..
-
Ho notato che ogni volta che provo a fare un restore della stock da cm10.1 questa si blocca all'avvio. Ripetendo all'infinito il boot anche nonostante diversi wipe. Succede solo andando da cm alla stock. Perché?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi siccome la fotocamera continua a darmi problemi, c è magari uno zip da scaricare con la vera fotocamera di jb 4.2.2 magari anche con con la modalità 360° gradi oltre che a quella panorama? O comunque una fotocamera senza bug sempre basata su questa versione..
Se vuoi provare un semplice apk è molto simile ma non è quella ufficiale Samsung questa risolve il problema del force cose e ha un programma di editing integrato
Camera JB+
Edit:
QUI trovi l'app camera JB
-
Quote:
DarioS2
Se vuoi provare un semplice apk è molto simile ma non è quella ufficiale Samsung questa risolve il problema del force cose e ha un programma di editing integrato
Camera JB+
Edit:
QUI trovi l'app camera JB
Grazie mille, ora non ho più problemi! È anche nella schermata di blocco mi ha messo da solo questa Quì invece della stock, meglio così!
-
:) Era da un pò che cercavi soluzione ma non avevo il tempo materiale per cercare l'apk, magari in futuro altri potranno trovare soluzione così da te o da questo post
-
Quote:
DarioS2
:) Era da un pò che cercavi soluzione ma non avevo il tempo materiale per cercare l'apk, mquello in futuro altri potranno trovare soluzione così da te o da questo post
Si infatti grazie mille :)
Ora che ci sono.. Io avevo il market invertito intendo con lo sfondo nero oggi però si è aggiornato ed è tornato quello grigio, ho provato a rimettere il nero da recovery, lo installato ma quando lo vado ad aprire è sempre grigio, credo perché quello nero installato da recovery abbia una versione diversa da quella aggiornata di oggi.. Sai mica se c è già il market invertito con l ultima versione?
-
Quote:
Alfr3d0
Si infatti grazie mille :)
Ora che ci sono.. Io avevo il market invertito intendo con lo sfondo nero oggi però si è aggiornato ed è tornato quello grigio, ho provato a rimettere il nero da recovery, lo installato ma quando lo vado ad aprire è sempre grigio, credo perché quello nero installato da recovery abbia una versione diversa da quella aggiornata di oggi.. Sai mica se c è già il market invertito con l ultima versione?
Vai su gestisci applicazioni, cerca google play store e fai disinstalla aggiornamenti.
Dopo di che senza aprire il market sulla SD metti uno di questi 2 play store:
QUI trovi il play store sfondo nero con scritte cyano blu
QUI il play store sfondo nero con scritte bianche
(Il flash da recovery)
-
Quote:
DarioS2
Grandissimoo! :D
-
-
Il download con scritte bianche non funziona! :(