Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
per i colori potrebbe essere, dipende da che modalità avevi settato per lo schermo nella stock...
quello nn credo sia il problema... sulla stock avevo l'impostazione colori "dinamico" e l'ho impostata anche nel menù "avanzate" della cm10.1 ma nn è la stessa cosa
-
Quote:
escanor
Se intendi la luminosità,quella gestita da cyano è pessima,ti consiglio di installare applicazioni come lux o velis,vedrai che il GS2 rinasce.
nn è un problema di luminosità, ma propriò di colori..per quanto riguarda i caratteri invece??
-
Quote:
agliegliebrazorf12
quello nn credo sia il problema... sulla stock avevo l'impostazione colori "dinamico" e l'ho impostata anche nel menù "avanzate" della cm10.1 ma nn è la stessa cosa
la gestione dei colori è diversa dalle due rom...sono un po' più freddi quelli della cyano ma anche meno "sparati" secondo me...se vuoi ricalibrarli "a mano" devi avere un kernel tipo il dorimanx e stweaks...da lì puoi regolare la quantità di rosso, verde e blu presenti nello schermo!
-
Quote:
escanor
Se intendi la luminosità,quella gestita da cyano è pessima,ti consiglio di installare applicazioni come lux o velis,vedrai che il GS2 rinasce.
Se usi kernel come il dori o il siyah basta che alzi a 10 gamma shift, è uno spettacolo
Inviato dal Bar Boe :D
-
Quote:
Nutij3
Ragazzi ma come mai nelle nuove nighly non ci sono cambiamenti? Siamo già arrivati alla fine degli aggiornamenti per la 10.1?
E soprattutto rilasciano nuove nightly tutti i giorni!! Lol :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angvolp
perchè sennò non sarebbero più nightly :) e risaputo il motivo di scarsi aggiornamenti importanti
-
Quote:
angvolp
Quote:
DarioS2
perchè sennò non sarebbero più nightly :) e risaputo il motivo di scarsi aggiornamenti importanti
Giusto quello che scrive dario. Nightly = notturne :D
Ma tu puoi anche saltare qualche nightly, che te frega :D
Stai per qualche giorno con la stessa versione (anche per farla assestare...) e magari nel week end metti la nightly del venerdi. E sei al passo :D
-
Come mai sul menu del tasto power non c'è lo screenshot? come faccio ad abilitarlo?
-
Quote:
fabiusx
Come mai sul menu del tasto power non c'è lo screenshot? come faccio ad abilitarlo?
Tieni premuto il tasto di accensione...
Lo trovi lì...
-
Quote:
fabiusx
Vai in impostazioni sviluppatore e lo trovi