Visualizzazione stampabile
-
Tenendo premuto il tasto accensione trovo solo: spegni, riavvia, profilo e modalità aereo.
-
Niente da fare cercato su menù sviluppatore ma non c'è....
-
devi andare in impostazioni/sistema/menù tasto accenzione e aggiungere la spunta
Ciao
-
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolverine
Ciao a tutti,
qualcuno mi consiglia un buon kernel per questa rom? (la batteria dura pochissimo... ho installato la nightly del 25/04).
Grazie
Ciao con cyano puoi mettere il dorimanx o il syah patchato
-
Ciao ragazzi,
Ho un GS2 con la Cyano, dovrei farlo tornare stock della 3 ( per venderlo ). Qualcuno sà darmi qualche dritta?
( si ho già provato col cerca )
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
Grazie
Dorimanx 9.13 e vedrai miglioramenti nei consumi (anche per me il kernel cyano consuma troppo...).
Lascialo di default per 3-4 cicli e vedrai miglioramenti.
-
Quote:
DarioS2
Ciao con cyano puoi mettere il dorimanx o il syah patchato
Mi daresti il link corretto per il siyah? (scusa ma non voglio combinare casini... ;))
-
Quote:
zumpagnau
Ciao ragazzi,
Ho un GS2 con la Cyano, dovrei farlo tornare stock della 3 ( per venderlo ). Qualcuno sà darmi qualche dritta?
( si ho già provato col cerca )
Quello che devi fare è un hard reset, vai su impostazioni - Backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. In teoria al riavvio entrerà in recovery per completare la procedura
-
Quote:
Wolverine
Mi daresti il link corretto per il siyah? (scusa ma non voglio combinare casini... ;))
se vuoi il Syiah vai in questo trhead https://www.androidiani.com/forum/mo...drivers-1.html
per il dorinmax DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR