Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
vorrei cambiare il kernel mettendo il dorimax visto che se ne parla bene nei post precedenti; siccome non ne ho mai flashato uno vorrei fare alcune domande con la speranza che qualche anima pia mi aiuti rotfl
flahandolo da CWM perdo le varie app e dati che ho sul cell?? grazie
Quote:
makamarus
No,non perdi niente:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la procedura quindi è semplice flasho da recovery e basta, non devo fare nessun wipe prima o dopo del flash???
-
Ragazzi con questa rom non mi funziona PrinterShare, un'app per stampare direttamente dal dispositivo tramite wifi, sapete suggerirmi qualche soluzione o un'altra app simile?
-
@Domin!ck il changelog lo vedo o tramite cyanogenmod downloader o tramite impostazioni di sistema /info sul telefono /aggiornamento cyanogenmod, quando esce una nuova release tappi sul nome e non sulla freccia che farebbe partire il download della rom.
Il sonno della ragione genera mostri.
-
ci sono riuscito a flashare il kernel di dorimax rotfl si possono selezionare due tipi di governor per schermo acceso e quando è in sleep. questo farà risparmiare molta batteria. (ho scoperto l'acqua calda x molti, ma io sono soddisfatto) rotflrotflrotfl
-
scusate,
ma su questa Rom dove vado a modificare il browser predefinito? Adesso mi si apre sempre Maxthon e vorrei rimettere l'applicazione predefinita.
Ho guardato nelle impostazioni sia di Firefox che del browser standard ma non l'ho trovato.
qualcuno mi può date il percorso giusto?
Grazie
-
Salve,
mi consigliate di flashare questa ROM o di mettere la cyano10?
-
ciao volevo sapere se era possibile montare la cyno 10.1 m2 su i9100...ciao
-
Quote:
bolzi89
Salve,
mi consigliate di flashare questa ROM o di mettere la cyano10?
Dipende da i tuoi gusti, io preferisco la 10.1 per la sua grafica, la cyano 10 monta firmware 4.1.2 ma avrà più stabilità
Quote:
silentsmoke
ciao volevo sapere se era possibile montare la cyno 10.1 m2 su i9100...ciao
Ciao purtroppo è possibile flashare solo nigthly su S2
-
Quote:
DarioS2
Dipende da i tuoi gusti, io preferisco la 10.1 per la sua grafica, la cyano 10 monta firmware 4.1.2 ma avrà più stabilità
Già, la 10.1 ce l'ho sull's3... sull's2 ero un po' indeciso...
-
Quote:
bolzi89
Già, la 10.1 ce l'ho sull's3... sull's2 ero un po' indeciso...
Per S2 ci sono tante ROM, a livello di aggiornamenti la cyano è molto più seguita oltre ad essere android allo stato puro, in ogni caso ti consiglio di montare un kernel così da poter risparmiare sulla batteria