Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Se vuoi provare un semplice apk è molto simile ma non è quella ufficiale Samsung questa risolve il problema del force cose e ha un programma di editing integrato
Camera JB+
Edit:
QUI trovi l'app camera JB
Grazie mille, ora non ho più problemi! È anche nella schermata di blocco mi ha messo da solo questa Quì invece della stock, meglio così!
-
:) Era da un pò che cercavi soluzione ma non avevo il tempo materiale per cercare l'apk, magari in futuro altri potranno trovare soluzione così da te o da questo post
-
Quote:
DarioS2
:) Era da un pò che cercavi soluzione ma non avevo il tempo materiale per cercare l'apk, mquello in futuro altri potranno trovare soluzione così da te o da questo post
Si infatti grazie mille :)
Ora che ci sono.. Io avevo il market invertito intendo con lo sfondo nero oggi però si è aggiornato ed è tornato quello grigio, ho provato a rimettere il nero da recovery, lo installato ma quando lo vado ad aprire è sempre grigio, credo perché quello nero installato da recovery abbia una versione diversa da quella aggiornata di oggi.. Sai mica se c è già il market invertito con l ultima versione?
-
Quote:
Alfr3d0
Si infatti grazie mille :)
Ora che ci sono.. Io avevo il market invertito intendo con lo sfondo nero oggi però si è aggiornato ed è tornato quello grigio, ho provato a rimettere il nero da recovery, lo installato ma quando lo vado ad aprire è sempre grigio, credo perché quello nero installato da recovery abbia una versione diversa da quella aggiornata di oggi.. Sai mica se c è già il market invertito con l ultima versione?
Vai su gestisci applicazioni, cerca google play store e fai disinstalla aggiornamenti.
Dopo di che senza aprire il market sulla SD metti uno di questi 2 play store:
QUI trovi il play store sfondo nero con scritte cyano blu
QUI il play store sfondo nero con scritte bianche
(Il flash da recovery)
-
Quote:
DarioS2
Grandissimoo! :D
-
-
Il download con scritte bianche non funziona! :(
-
Quote:
Alfr3d0
Il download con scritte bianche non funziona! :(
Allora QUI
-
-
Quote:
Alfr3d0
Perfetto! :)
Se vuoi per farla quasi completa ti mando Gmail inverted e YouTube inverted patchato per i video in 720p e 1080p ;)