Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiero
Io ho installato anche fotocamera jb+, ma sinceramente preferisco la cyano che, a parte come dicevi anche tu l'hdr concettualmente inutile su una camera usata a mano libera, come qualità dell'immagine mi sembra ottima e superiore.
Speriamo che con i prossimi aggiornamenti riescano a risolvere quei piccili problemi di contorno.
A me il problema della fotocamera della cyano è che la fotocamera anteriore proprio non funziona.. È sempre bloccato attivo questo cacchio di hdr, sono stato costretto a cambiarla per questo
-
Quote:
Alfr3d0
A me il problema della fotocamera della cyano è che la fotocamera anteriore proprio non funziona.. È sempre bloccato attivo questo cacchio di hdr, sono stato costretto a cambiarla per questo
Non ho mai avuto problemi con l'ateriore, proprio ora ho riprovato e confermo che funziona normalmente
-
Quote:
iopiero
Non ho mai avuto problemi con l'ateriore, proprio ora ho riprovato e confermo che funziona normalmente
Si è un problema che non hanno tutti come ad alcuni funzionano dei giochi e ad altri no.. Bo..
-
Quote:
giuppe1970
Stavo giusto x chiederlo anche io... a me non funziona
A me invece il comando vocale funziona,siete sicuri di impostarlo in maniera corretta?Una volta fatto anzichè dire "cheese" provate con "whisky",le scatta alla grandissima :D
-
Con whisky funziona! Ahaha comunque avendo il problema della fotocamera anteriore comunque non userò la stock.
-
Quote:
escanor
A me invece il comando vocale funziona,siete sicuri di impostarlo in maniera corretta?Una volta fatto anzichè dire "cheese" provate con "whisky",le scatta alla grandissima :D
Cosa intendi per impostarlo in maniera corretta?..a me non funziona nemmeno con "whisky"...magari mi sfugge qualcosa
-
Quote:
iopiero
Cosa intendi per impostarlo in maniera corretta?..a me non funziona nemmeno con "whisky"...magari mi sfugge qualcosa
Fai la i prolungata infondo quando lo dici è stai attento a non tappare il microfono con la mano(quello che si trova sotto il soft key della freccia indietro)
-
Quote:
Alfr3d0
Fai la i prolungata infondo quando lo dici è stai attento a non tappare il microfono con la mano(quello che si trova sotto il soft key della freccia indietro)
No non ne vuol sapere...mi ha fatto venire dei dubi escanor in merito alle impostazioni...io apro la fotocamera vado su impostazioni tappo sul timer e poi sulla faccina...con il simbolo della faccina parlante presente in alto a sinistra provo a pronunciare whisky anche in modo prolungato ma nisba...ci sono altre impostazioni che mi sfuggono?
-
Quote:
iopiero
No non ne vuol sapere...mi ha fatto venire dei dubi escanor in merito alle impostazioni...io apro la fotocamera vado su impostazioni tapo sul timer e poi sulla faccina...con il simbolo della faccina parlante presente in alto a sinistra provo a pronunciare whisky anche in modo prolungato ma nisba...ci sono altre impostazioni che mi sfuggono?
Prima cosa che nightly monti?Comunque si,basta la faccina in alto a sinistra a me funziona anche senza i prolungata,boh...probabilmente va anche a fortuna,perchè tipo con "cheese" non fa nulla.
-
Quote:
Alfr3d0
Niente di irrisolvibile, a qualcuno come ho avuto io c è il bug della fotocamera ma basta installare l apk della fotocamera che è linkato sopra, un altro bug potrebbe essere il segnale un Po ballerino ma insomma sono cose che con un Po di accortenza si riescono a sistemare comunque molto fluida e stabile per un uso quotidiano, in ogni caso prova e facci sapere come ti trovi :)
L'ho provata sul note 2 di un amico e devo dire che è molto carina.
MI ha detto che escono aggiornamenti quotidiani che ne sistemano i bug.....è vero ?
Ho letto che alcune rom dopo un pò che girano subiscono rallentamenti e bisogna resettare......questa lo fà ?
Prima di leggere come installarla.......io ho una 4.0.4 stock, come torno alla mia 4.0.4 nel caso non mi piaccia ?