Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Prima cosa che nightly monti?Comunque si,basta la faccina in alto a sinistra a me funziona anche senza i prolungata,boh...probabilmente va anche a fortuna,perchè tipo con "cheese" non fa nulla.
Io monto l'ultima nightly quella del 01/05...in effetti è strano che su alcuni terminali succedano certe cose e su altri no, in teoria dovrebbero essere tutti uguali, ma forse
è un'utopia...questi sono i misteri dell'elettronica.
Grazie comunque per le risposte.
-
Quote:
andy8555
L'ho provata sul note 2 di un amico e devo dire che è molto carina.
MI ha detto che escono aggiornamenti quotidiani che ne sistemano i bug.....è vero ?
Ho letto che alcune rom dopo un pò che girano subiscono rallentamenti e bisogna resettare......questa lo fà ?
Prima di leggere come installarla.......io ho una 4.0.4 stock, come torno alla mia 4.0.4 nel caso non mi piaccia ?
Allora le nightly escono ogni giorno e teoricamente dovrebbero migliorarsi sempre anche se non aspettarti grandi cambiamenti di giorno in giorno, nel senso Quando trovi quella stabile che ti piace la tieni per un po poi aggiorni dopo un paio di settimane o almeno io faccio così.. Per tornare alla stock basta rimetterla con odin tramite pc
-
Quote:
Alfr3d0
Allora le nightly escono ogni giorno e teoricamente dovrebbero migliorarsi sempre anche se non aspettarti grandi cambiamenti di giorno in giorno, nel senso Quando trovi quella stabile che ti piace la tieni per un po poi aggiorni dopo un paio di settimane o almeno io faccio così.. Per tornare alla stock basta rimetterla con odin tramite pc
Quindi basta solo che flasho il firmware originale x tornare indietro ?
Niente deep o cose varie ?
-
Quote:
andy8555
L'ho provata sul note 2 di un amico e devo dire che è molto carina.
MI ha detto che escono aggiornamenti quotidiani che ne sistemano i bug.....è vero ?
Ho letto che alcune rom dopo un pò che girano subiscono rallentamenti e bisogna resettare......questa lo fà ?
Prima di leggere come installarla.......io ho una 4.0.4 stock, come torno alla mia 4.0.4 nel caso non mi piaccia ?
A parte quanto ti ha detto Alfr3d0, per il ripristino della stock fatti un nandroid backup sempre indispensabile per poter tornare alla condizione precedente.
Comunque leggi attentamente e sgui le istruzioni in prima pagina...eviterai un sacco di problemi.
Ciao
-
Una gentilezza, se siete connessi al vivavoce in auto, vi funziona google now?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
andy8555
Quindi basta solo che flasho il firmware originale x tornare indietro ?
Niente deep o cose varie ?
Se vai il deep è meglio ma non è obbligatorio funziona anche senza
-
Quote:
Alfr3d0
Se vai il deep è meglio ma non è obbligatorio funziona anche senza
X sicurezza mi sto facendo anche un nandroid backup ma se devo ripristinare preferisco sempre fare piazza pulita......non mi piacciono molto i backup........
-
Hai ragione, con queste cose la prudenza non è mai troppa :)
-
Incuriosito volevo provare lo scatto vocale ma ne con cheese e whisky funziona!
Edit: Su una decina di volte mi ha scattato una foto con whisky
Edit: una volta anche con cheese
-
Quote:
Alfr3d0
Hai ragione, con queste cose la prudenza non è mai troppa :)
Ed eccomi qui a chiedere consigli!
Dopo il nandroid ho eseguito il primo punto della guida cioè questo
- Assicurarsi di non avere installato un kernel con il MMC-SUPERBRICK-BUG . Se non siete sicuri, flash questo [ KERNEL ][ICS] ClockworkMod Recovery 5.5.0.4 - xda-developers tramite Odin / Heimdall.
E ho installato la cwm x sicurezza tramite odin!
Risultato: il riavvio con triangolo giallo e successiva schermata nera.
Per fortuna la recovery e il download mode funzionavavo quindi ora sto ripristinando il nandroid!
Cos'è successo ? dove ho sbagliato ?
Ma soprattutto.....dato che voglio riprovarci.....cosa non devo fare stavolta :) ?