Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Non vorrei rovinarti i festeggiamenti mi sembra che l'm250s non siano veritieri le tacche che segnala ma sfalzate, e se non mi sbaglio non è un modem ufficiale Samsung ma vietnamita o cinese non ricordo
Confermo anche io la cosa.
il modem m250s segna delle tacche sfalzate che scendono e salgono continuamente.
...è un mezzo pacco...ma io continuo a testarlo.
Quote:
andrefr
Come ti avevo detto, anche io ho il problema del segnale ballerino.
Ora sto utilizzando il modem XXMS2 e devo dire che non è poi cosi male...
In casa il segnale viaggia dai -103 ai -97, quando esco riesce a toccare -65. Direi che non è male.
Ovvio, resta sempre il problema di questi sbalzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo...
...fammi sapere come si comporta complessivamente, se continui a tenerlo o lo cambi, magari gli dò una chance anche io.
Quote:
DarioS2
Se vuoi provare un semplice apk è molto simile ma non è quella ufficiale Samsung questa risolve il problema del force cose e ha un programma di editing integrato
Camera JB+
Edit:
QUI trovi l'app camera JB
Quote:
Alfr3d0
Grazie mille, ora non ho più problemi! È anche nella schermata di blocco mi ha messo da solo questa Quì invece della stock, meglio così!
scusa Alfredo, mi pare di aver capito che ti stai trovando benissimo con la nuova applicazione, ma quale delle due linkate da dario hai installato???
la prima acquistata dallo store??? o la seconda presa dal forum xda???
si è risolto il problema dell'editing delle foto??? adesso si possono modificare tranquillamente e salvare senza problemi???
se hai installato quella linkata nel forum xda, ti sei ritrovato photosphere perfettamente funzionante???
nella schermata di sblocco si è sostituita da sola??? o hai modificato qualcosa tu???
grazie
-
[QUOTE=Domin!ck;3781477]Confermo anche io la cosa.
il modem m250s segna delle tacche sfalzate che scendono e salgono continuamente.
Ciao
Che vi devo dire......pacco o non pacco con il dori va alla grande
A me le tacche non sbalzano piu' e sto' facendo parecchi test dove primanon avevo segnale o minimo funzica!
Sia di segnale che di velocita'(speedtest)non solo e' il migliore testato fino ad oggi(col dori) ma mi AZZARDO a dire che in alcune zone sembra +potente di quando ero stock! Ed non e' solo una sensazioneVISIVA ma
Ma di risposta "web"
Vado avanti col test ripeto non so'perke' ma col kernel stock e le nighty fino al 26/4 non era COSI!
Ciao!
-
Quote:
andy8555
Salve a tutti.
Vorrei installare questa mod ma vedo che in prima pagina c'è scritto che è ancora piena di bug ed è inutilizzabile.
L'hanno sistemata o è ancora piena di bug ?
Problemi noti ?
grazie a tutti
Non vorrei essere sgarbato, ma dico io:
-Sai leggere?!?!
-Secondo te siamo cretini che la usiamo ogni giorno se fosse inutilizzabile?!?!
-Dici che in prima pagina c'è scritto che è piena di bug ed è quindi inutilizzabile. In prima pagina c'è scritto questo!!
LA ROM AL MOMENTO CONTIENE ALCUNI BUG QUINDI RIFLETTETE BENE PRIMA DI FLASHARE
Scusate il maiuscolo ma ci vuole.
Come vedi è ben diverso da quello che dici, non dico che tu insieme ad altri dobbiate leggere tutte e 500 le paggine, ma in almeno 10 paggine c'è sempre qualcuno che chiede la stessa cosa!!
-
1 allegato(i)
Allegato 59161
le icone della dock, esiste un modo per averle etichettate? (Telefono,rubrica,messaggi,browser)
-
Notato migliorie nel consumo energetico con le ultime release?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Confermo anche io la cosa.
ottimo...
...fammi sapere come si comporta complessivamente, se continui a tenerlo o lo cambi, magari gli dò una chance anche io.
scusa Alfredo, mi pare di aver capito che ti stai trovando benissimo con la nuova applicazione, ma quale delle due linkate da dario hai installato???
la prima acquistata dallo store??? o la seconda presa dal forum xda???
si è risolto il problema dell'editing delle foto??? adesso si possono modificare tranquillamente e salvare senza problemi???
se hai installato quella linkata nel forum xda, ti sei ritrovato photosphere perfettamente funzionante???
nella schermata di sblocco si è sostituita da sola??? o hai modificato qualcosa tu???
grazie
Ho scaricato quella dal play store a pagamento, la fotocamera nella schermata di blocco è cambiata da sola ma non chiedermi il motivo perché non lo so comunque meglio così! Per le foto modificate nessun problema :) prova a scaricarti l apk del applicazione e a guardare se ti funziona tu stesso :)
-
Quote:
josagun
Allegato 59161
le icone della dock, esiste un modo per averle etichettate? (Telefono,rubrica,messaggi,browser)
Non so se sul launcher stock si possa eliminare la dock (dove ci sono le icone).
Comunque scarica nova launcher che è migliore del launcher stock, nelle impostazioni togli la dock e inserisci dal menu direttamente le icone sul desktop ed avrai anche le scritte sotto le icone
-
Quote:
DarioS2
Se vuoi per farla quasi completa ti mando Gmail inverted e YouTube inverted patchato per i video in 720p e 1080p ;)
Se puoi passarli a me te ne sarei grato, ho l'inverted dei messaggi e del market e non mi dispiacerebbero anche quelle :)
-
Quote:
Spike184
Se puoi passarli a me te ne sarei grato, ho l'inverted dei messaggi e del market e non mi dispiacerebbero anche quelle :)
Va bene
YouTube patchato
Edit: disintalla YouTube prima di flashare
Gmail scritte blu o bianche?
-
Quote:
DarioS2
Meglio bianche, ho idea che blu alla lunga possano stancare :)