Io proprio incuriosito da questo 'changelog' lho installata ma sinceramente non ho notato nessuna differenza rispetto alle precedenti.
E questo è normale... Dopo l'installazione dovevi andare in "advance" e fare un "reboot recovery" al riavvio seguito dall'entrata automatica in recovery avresti dovuto continuare l'installazione come da guida.
Ma non ho capito se stati usando una 4.0.4 o l'hai usata solo per installare la cyano. Comunque con le 4.0.4 fai attenzione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1842762
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, novità di rilievo???
ci confermi che con il dorimax il modem è stabilissimo e non sfalza continuamente le tacche???
scusami, non ho capito, mi consigli di acquistarla come hai fatto tu, o di scaricare l'apk dal sito xda???
bah...ricordo che questa stessa dicitura era comparsa tempo fa in occasione del rilascio dei sorgenti del kernel da parte di samsung...
...tutti ci aspettavamo che la rom migliorasse grazie a questo, ma l'unica cosa che provarono a cambiare fu la fotocamera, con risultati pessimi.
ricordte che non si riusciva più a mettere a fuoco???
dopo 3 giorni alzarono bandiera bianca e tornarono indietro con la precedente fotocamera.
...quindi adesso sono molto disillluso.
comunque continuo a non capire dove guardate il changelog.
dal link in prima pagina si viene portati ad un sito dove non c'è scritta questa cosa...
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Domin!ck (06-05-13)
Salve ho installato questa rom sul mio s2 ormai da un po, tuttavia ieri ho attivato una promozione della tim che mi permette di effettuate chiamate UMTS volevo sapere se con la cm 10.1 è possibile effettuarle e sopratutto come, visto che non trovo nulla ne in rubrica, ne in telefono .
Thx a chi mi risponde
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Domin!ck (06-05-13)
Domin!ck (06-05-13)
Ciao a tutti... torno all'attacco....
in questo ultimo weekend mi sto disperando con il telefono... Ho riscontrato non pochi problemi...
1-estrema lentezza nell'utilizzo
2-il bello di effettuare una chiamata e mi appare "Rete non disponibile"
3-Controllo se c'è rete e trovo scritto "Nessun servizio"
4-Batteria che a ogni riavvio mangia il 20/30 %
EDIT: 5-clicco il tasto di spegnimento per effettuare un riavvio e il telefono si spegne senza più riavviarsi, e sono obbligato ad accenderlo "a mano"
6- Mi appare un errore del tipo "L'applicazione Trebuchet si è arrestato in modo anomalo"
EDIT 2: Se lo schermo del telefono si blocca, cliccando un qualsiasi tasto, lo schermo rimane nero e si accendono solo i due tasti non fisici
Sono disperato....
non so più che fare...
Aiuti?
Ultima modifica di andrefr; 06-05-13 alle 13:53
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox