Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Come dice dominick si fai il backup dati+applicazione in modo che ripristina tutto, tu per sicurezza dalle impostazioni salvi i backup su micro SD.
Una volta fatto il deep cleen dovrai installare di nuovo titanium e cercare quelle app che avevi backuppato, vedrai che hanno in simbolo diverso
Ultima modifica di Nuvola92; 07-05-13 alle 04:44
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Ok... oggi procederò con il back up e poi con il deep clean...
Spero di tornare presto senza combinare disastri... (nel caso conterò sul vostro aiuto!)
Ps: è possibile che i problemi che ho riscontrato accadano solo con un livello di batteria al di sotto del 10 % ?
Dall'utilizzo che ne ho fatto mi è sembrato che i problemi saltino fuori solo a batteria scarica...
Ciao e grazie!
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Ragazzi allora questa Cyano come é andata avanti? Ormai sono due/tre mesi che l'abbandonata e volevo pareri riguardo fluidità, batteria, bug e compagnia bella
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Attivate promozioni e non sapete neppure come si usano
Quello che devi capire è cosa intendono per UMTS. Le telefonate in UMTS già le facevi senza saperlo dipende da quale cella aggancia il tuo smartphone se una 2g (edge) o una 3g (umts). Magari ora sei semplicemente abilitato alle videochiamate, oppure non so hai abilitato un profilo dati per internet e quindi ora puoi fare le chiamate attraverso internet con il voip. Mi sa che devi farti dare maggiori informazioni dalla Tim, se no non posso neppure aiutarti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, allora se ancora non hai cancellato niente potresti vedere i tuoi consumi tramite better battery stats (BBS) ti linko la guida al suo utilizzo così da poterti togliere qualche dubbio
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1794139
Se seguirai il deep clean segui la guida che ti avevo linkato passo passo, in ogni caso siamo qui![]()
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
andrefr (07-05-13)
per assurdo potrebbe anche essere la batteria che si sta esaurendo.
da quanto hai il telefono?
come lo hai tenuto in merito alle cariche/scariche???
io generalmente sono molto metodico ed ho sempre cercato di caricare il telefono solo dopo che il telefono si fosse tutto o quasi scaricato...dopo quasi due anni ho la batteria come nuova.
...invece c'è gente che lo ricarica quando capita...in pausa pranzo...in macchina...lo attacca e magari lo ricarica di un 10-20% per arrivare a fine giornata...in questi casi è facile che la batteria si danneggi più velocemente
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Hmmmmm senza volerlo credo di essere uno di quegli elementi che "maltrattano la batteria", ma senza volerlo! Giuro!...
Ho cercato di trattarla bene la batteria... ma mi sa tanto di aver fallito la missione....
Cmq il cell l'ho da novembre 2011... ne tanto ne poco tempo... c'è da dire che l'ho utilizzato allo sfinimento....
Tra navigatore e tracce GPS per lo sport che faccio... Usato anche come lettore musicale... la batteria non durava mai un gran che.. e quindi subito sotto carica...
Battery stat lo avevo già installato, e ti dico, per i consumi non mi posso lamentare. Avendo installato Juice Defender (scoperto in questo 3d) mi faccio anche 1 g e 20 ore di durata. Solo che in questi ultimi giorni ha iniziato a fare le bizze, non sto qui ad elencare i problemi, sono quelli del vecchio post... credo quindi che sia giunto il momento di effettuare un deep clean, seguendo la guida che mi ha segnalato... ho appena recuperato tutto il materiale per il deep e per reinstallare la cyano! quindi a tra poco! (spero)
EDIT: ps, l'ultima volta che ho reinstallato la cyano sul telefono, appena si è avviato ha iniziato a scaricarmi dal play store tutte le app che avevo prima nel cellulare, come posso evitare questa fastidiosa operazione? Che tra le altre cose mi andrebbe a consumare u sacco di dati!
Ultima modifica di andrefr; 07-05-13 alle 13:13
========================
Deep Clean Completato con successo!
Vado per la Cyano, seguo le istruzioni in prima pagina, compreso il flash tramite odin del kerne consigliato.
Kernel ok, si riavvia e rimane fissu su una schermata nera! O_o che succede ora?
Sto provando ad effettuare nuovamente il deep clean visto che il telefono va in recovery e vede la ClockworkMod...
Poi come posso però installare la cyano? posso magari provare a caricare una CWM temporanea (avreste il link per caso) e flashare prima quella poi la cyano?
Thanks!
EDIT: ho rifatto il deep clean, avviato, tutto ok, Download mode, flasho con odin la CWM 6.0.2.9, vado in recovery e flasho cyano + gapps...
Per ora il elefono è partito.. vediamo solo se farà ancora scherzi!
EDIT: ora si è messo a scaricare tutte le app che avevo prima, solo che non vedo gmail O_o non fa parte del pacchetto gapps?
Ultima modifica di andrefr; 07-05-13 alle 14:36
========================
Ultima modifica di Nuvola92; 07-05-13 alle 21:08