Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefr
Ciao a tutti... torno all'attacco....
in questo ultimo weekend mi sto disperando con il telefono... Ho riscontrato non pochi problemi...
1-estrema lentezza nell'utilizzo
2-il bello di effettuare una chiamata e mi appare "Rete non disponibile"
3-Controllo se c'è rete e trovo scritto "Nessun servizio"
4-Batteria che a ogni riavvio mangia il 20/30 %
EDIT: 5-clicco il tasto di spegnimento per effettuare un riavvio e il telefono si spegne senza più riavviarsi, e sono obbligato ad accenderlo "a mano"
6- Mi appare un errore del tipo "L'applicazione Trebuchet si è arrestato in modo anomalo"
EDIT 2: Se lo schermo del telefono si blocca, cliccando un qualsiasi tasto, lo schermo rimane nero e si accendono solo i due tasti non fisici
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Sono disperato....
non so più che fare...
Aiuti?
Fai un deep cleen e metti la stock e poi la cyano tutto da capo
-
Quote:
Alfr3d0
Fai un deep cleen e metti la stock e poi la cyano tutto da capo
o_O Cioè? hai un link guida per il deep clean? E per rimettre la stock come posso fare?
Scusami ma come potrai capire... non ne capisco molto...
EDIT: questa guida può andare bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Scusate nessuno dirmi come posso visualizzare la sd esterna con questa rom ?
-
Quote:
andrefr
Ciao puoi usare questa guida al deep clean tornando al firmware stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
auron86
Salve ho installato questa rom sul mio s2 ormai da un po, tuttavia ieri ho attivato una promozione della tim che mi permette di effettuate chiamate UMTS volevo sapere se con la cm 10.1 è possibile effettuarle e sopratutto come, visto che non trovo nulla ne in rubrica, ne in telefono .
Thx a chi mi risponde
Ciao, vai nel menú su impostazioni - info sul telefono - stato - tipo di rete cellulare e vedi cosa c'è scritto, io ho già UMTS come impostazione automatica, dovresti averla anche tu.
Spero ti sono stato d'aiuto
-
Quote:
andy8555
Scusate nessuno dirmi come posso visualizzare la sd esterna con questa rom ?
Ti consiglio di attivare la modalità root dal file manager. Quindi vai su impostazioni dal manager stesso, impostazioni generali, modalità accesso metti modalità root. Cosi facendo avrai pieno accesso al file manager...
Tornando alla tua domanda, la SD la trovi nella cartella strage se hai una delle ultime nigthly..se non la trovi la cerchi tramite il pulsante con la lente di ingrandimento, la cartella della SD esterna si dovrebbe chiamare sdcard1.
-
3 allegato(i)
Allegato 59800Allegato 59801Allegato 59802 Decisamente i migliori risultati che ho ottenuto con questa rom!! :)
-
Quote:
DarioS2;3795790;3795790
Si esatto,dopo aver fatto una bella pulizia rimetti la stock con odin con il PC e poi con cmw ritorni alla cyano :)
-
Quote:
DarioS2
Ma posso salvarmi le app con Titanium? giusto per non perdere tutti i dati delle applicazioni, altrimenti cancello e perdo tutto...
-
Quote:
DarioS2
Ti consiglio di attivare la modalità root dal file manager. Quindi vai su impostazioni dal manager stesso, impostazioni generali, modalità accesso metti modalità root. Cosi facendo avrai pieno accesso al file manager...
Tornando alla tua domanda, la SD la trovi nella cartella strage se hai una delle ultime nigthly..se non la trovi la cerchi tramite il pulsante con la lente di ingrandimento, la cartella della SD esterna si dovrebbe chiamare sdcard1.
Grazie mille.
Appena ho un attimo ci provo