Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P3gasus
Mentre leggevo pensavo proprio alla batteria. Mi è accaduta esattamente la stessa cosa. Con una nuova batteria il cel mi è tornato nuovo. Io la ho comprata originale nel più grande e-commerce del mondo al prezzo di 8.40€ + spese di spedizione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Presumo che non puoi dirmi di più? Nemmeno in un messaggio provato?
Comunque vedo di cerare allora! Grazie
Quote:
makamarus
Ciao ragazzi! ho un problema che non riesco per niente a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto..monto la cm10.1, una nightly di aprile insieme a dorimanx 9.13 e nels1 come modem e non mi ha mai dato problemi, anzi, fluidissima e ottima come consumi, arrivando anche a 5 ore di display con la batteria da 1650!! Da qualche giorno, senza installare niente ho un battery drain assurdo...il telefono consuma di più in standby che quando viene usato..Finora ho potuto provare solo col wifi acceso (in stand by) in 4 ore la batteria e calata da 47 a 14 %..Se mi ricordo bene è successo anche con il wifi spento di notte in 8 ore scesa di 15-20% quando prima andava sui 2% a notte.
Tutto questo senza installare niente di nuovo..nessuna app, niente di nuovo..
Non so proprio cosa fare..ho fatto i wipe data, cache e dalvik..ho installato solo whatsapp un file manager e basta.. ed il telefono si comporta ugualmente..
Spero che qualcuno mi possa dare dei consigli, grazie mille!!
Esatto, concordo con il deep clean.
Se leggi qualche post indietro ho spiegato cosa mi succedeva, e come è andata a finire dopo i vari tentativi.
A parte il fatto che ho la batteria fusa (mea culpa), nel vero senso della parola, ora il telefono va di graaaaan lunga molto meglio di prima....
-
Ma almeno hanno sistemato la cosa dei driver?! perchè secondo me è inutile passare alla cm se tutti i driver non funzionano come nella stock!
-
Quote:
cobain87
Ma almeno hanno sistemato la cosa dei driver?! perchè secondo me è inutile passare alla cm se tutti i driver non funzionano come nella stock!
Per driver intendi ad esempio quello che non fa vedere il cellulare alla TV se lo attacchi con il cavo mhl?? A me ad esempio questo interessava..
-
Quote:
Alfr3d0
Per driver intendi ad esempio quello che non fa vedere il cellulare alla TV se lo attacchi con il cavo mhl?? A me ad esempio questo interessava..
no intendo i driver per far girare bene Real Racing 3, visto che si blocca sempre, mentre sulla stock va da dio
-
Quote:
Alfr3d0
Purtroppo quel tipo di problema (cavo mhl) e anche per la fotocamera (su stock le foto vengono meglio...) non ci sarà mai risoluzione, perchè la stupida samsung non rilascerà mai gli stupidi sorgenti degli stupidi processori exynos che montano i nostri s2...
Altrimenti avremmo migliorie totali, partendo appunto dalla fotocamera, per finire alla durata delle rom che sarebbe di gran lunga superiore a tutti i kernel uv e tutte le rom sammy. Questi della cyano, a mio avviso, si sono spinti già oltre ogni immaginazione, sfornando una rom stabile, magari con consumi più alti della norma, ma comunque stabile. E tutto questo senza lavorare con uno straccio di sorgenti, insomma è un vero capolavoro...
-
Ragazzi a me è da parecchio tempo che non funziona l' hotspot wi-fi... Qualcuno ha qualche soluzione?
-
niente release candidate per l's2? :( :(
-
Quote:
andrefr
@Domin!ck: Mi sa che devi insegnarmi qualcosa sul mantenimento delle batterie!
letta tutta la tua vicenda...mi spiace per come ti è andato il tutto...
per quanto riguarda il mantenimento della batteria, non ho molto da aggiungere a quello che ti ho già detto:
cerca di evitare le mezze cariche, in special modo quelle con l'accendisigari della macchina, favorendo piuttosto cicli di scarico/scarico completi.
meglio se ricarichi quando scendi sotto il 10%, ma senza arrivare mai a farlo spegnere completamente.
ricorda inoltre che le alte temperature danneggiano la batteria, quindi se il telefono scalda molto, la batteria è a rischio...ergo se durante un'intenso utilizzo noti che il telefono scalda molto, è sempre consigliabile fermarsi per farlo raffreddare e magari riprendere successivamente.
spero di esserti stato d'aiuto per il futuro ;)
Quote:
Alex86CT
niente release candidate per l's2? :( :(
sammy+exynos=NO PARTY
-
Quote:
skorpion83
Purtroppo quel tipo di problema (cavo mhl) e anche per la fotocamera (su stock le foto vengono meglio...) non ci sarà mai risoluzione, perchè la stupida samsung non rilascerà mai gli stupidi sorgenti degli stupidi processori exynos che montano i nostri s2...
Altrimenti avremmo migliorie totali, partendo appunto dalla fotocamera, per finire alla durata delle rom che sarebbe di gran lunga superiore a tutti i kernel uv e tutte le rom sammy. Questi della cyano, a mio avviso, si sono spinti già oltre ogni immaginazione, sfornando una rom stabile, magari con consumi più alti della norma, ma comunque stabile. E tutto questo senza lavorare con uno straccio di sorgenti, insomma è un vero capolavoro...
+1. .
-
Scusate,
ma come faccio a disabilitare lo "zoom" che ogni tanto mi parte mentre scrivo i messaggi e addirittura quando devo sbloccare il cell all'avvio (perdendo la visuale completa del tastierino numerico). e' una cosa abbastanza fastidiosa :bd:
Grazie a tutti per l'aiuto