Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sardiu73
Scusate,
ma come faccio a disabilitare lo "zoom" che ogni tanto mi parte mentre scrivo i messaggi e addirittura quando devo sbloccare il cell all'avvio (perdendo la visuale completa del tastierino numerico). e' una cosa abbastanza fastidiosa :bd:
Grazie a tutti per l'aiuto
Vai in Accessibilità e disattivi gesti ingrandimento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo9os
Ragazzi a me è da parecchio tempo che non funziona l' hotspot wi-fi... Qualcuno ha qualche soluzione?
ecco la soluzione http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10188
-
Ho il kernel della jellybam 3.0.31-CM, posso installare tranquillamente la rom secondo le istruzioni? Ho devo per forza mettere l'altro con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ma i consumi sono stati migliorati lasciandola "stock"? E' da un mesetto che non ho più la CM e sinceramente la Samsung stock mi stanca parecchio
-
Quote:
umbertox6
Ho il kernel della jellybam 3.0.31-CM, posso installare tranquillamente la rom secondo le istruzioni? Ho devo per forza mettere l'altro con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si puoi installare facendo i vari wipe
Quote:
simianrouge
Ragazzi, ma i consumi sono stati migliorati lasciandola "stock"? E' da un mesetto che non ho più la CM e sinceramente la Samsung stock mi stanca parecchio
da un mese a questa parte non credo che noteresti un incremento maggiore nella durata della batteria
-
Chiedo un consiglio. Ho installato l'ultima nightly, volevo però cambiare il kernel installando il siyah ma non ci riesco. Ho installato prima la rom e poi il kernel ma al riavvio si blocca. Se installo prima il kernel e poi la rom mi ritorna il kernel della rom. Qualcuno può aiutarmi. grazie
-
Quote:
lupa1912
Chiedo un consiglio. Ho installato l'ultima nightly, volevo però cambiare il kernel installando il siyah ma non ci riesco. Ho installato prima la rom e poi il kernel ma al riavvio si blocca. Se installo prima il kernel e poi la rom mi ritorna il kernel della rom. Qualcuno può aiutarmi. grazie
Il syiah compatibile è quello con i driver mali v2 patchato, oppure il dorinmax. Non so tu quale siyah abbia installato
-
Quote:
DarioS2
Il syiah compatibile è quello con i driver mali v2 patchato, oppure il dorinmax. Non so tu quale siyah abbia installato
ho provato sia questo: Siyah-s2-v5.0.1-CWM che questo: kernel-cm-10.1-20130217-MCM-i9100-vsync_sysfs-signed ma è la stessa cosa. Comunque puoi dirmi qual è la sequenza di installazione? Prima il kernel o prima la rom?
-
Quote:
lupa1912
ho provato sia questo: Siyah-s2-v5.0.1-CWM che questo: kernel-cm-10.1-20130217-MCM-i9100-vsync_sysfs-signed ma è la stessa cosa. Comunque puoi dirmi qual è la sequenza di installazione? Prima il kernel o prima la rom?
Vacci piano a provare i kernel cosi come sono...potresti briccare il cell per sempre...
I due kernel che hai citato non sono compatibili con la cm 10.1, il primo è solo per rom samsung (dunque non cyano), il secondo è compatibili con versioni della cm 10.1 molto vecchie.
Il siyah giusto è questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...o-drivers.html
E ricorda : ogni volta che installi una rom, ti verrà sostituito il kernel che monti da quello che è incluso nella rom che vai a flashare.
Dunque ogni volta flashi la cyano, ti ritroverai sempre il kernel cyano.
Oltre al siyah che ti ho linkato, c'è anche il dorimanx 9.16 che è compatibile con questa cyano, e ha consumi migliori rispetto al kernel della rom.
Chiedi sempre prima di flashare qualcosa, non andare a tentativi, potresti avere problemi.
-
Immensamente grazie, skorpion83. Solo un'ultima cosa, il kernel devo flasharlo dopo la rom, quindi con la ciano già installata o cosa? Grazie di nuovo