Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Bug ce ne sono eccome tanto per citarne uno giochi come real racing 3 si bloccano.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
robygt
Io sono mesi che flasho cyano praticamente tutti i giorni e problemi zero, i giochi vabbe se proprio ho voglia di giocare passo su qualche rom jb Sammy, anche se vengono chiamate nightly alla fine a mio parere sono tutte stabili.
a proposito di giochi, qualcuno ha provato a giocare con carmageddon???
io ho scaricato la versione promo il primo giorno, avvio la partita, dopo 5 secondi freeze ed ho dovuto riavviare il tell togliendo la batteria.
...mi sa che ha lo stesso problema di incompatibilità che hanno anche real racing e i simpson.
...bella merda...
Quote:
lupa1912
Scusa il ritardo. Ho messo quello consigliato da scorpion cioè: Siyah v6.0b5 con i driver Maliv2/r3p1 è andato tutto bene, I consumi sembrano buoni.
sarebbe interessante fare un test con chi ha cambiato il kernel.
lupa e chiunque altro utilizza un kernel siyah o dorimax, sareste così gentili da verificare se a voi real racing o i simpson (carmageddon ormai è a pagamento) funzionano correttamente???
grazie.
p.s. tra i bug fastidiosi ricordo a tutti anche quello dell'editing delle foto che non riesce a salvare le modifiche e crasha.
-
Anche a me si inchioda Carmageddon come kernel ho il Dori 9.16, puoi riavviare tenendo premuto il tasto di accensione, meno sbatta :D
Lunga vita all'impero Klingon!
-
Quote:
Domin!ck
a proposito di giochi, qualcuno ha provato a giocare con carmageddon???
io ho scaricato la versione promo il primo giorno, avvio la partita, dopo 5 secondi freeze ed ho dovuto riavviare il tell togliendo la batteria.
...mi sa che ha lo stesso problema di incompatibilità che hanno anche real racing e i simpson.
...bella merda...
sarebbe interessante fare un test con chi ha cambiato il kernel.
lupa e chiunque altro utilizza un kernel siyah o dorimax, sareste così gentili da verificare se a voi real racing o i simpson (carmageddon ormai è a pagamento) funzionano correttamente???
grazie.
p.s. tra i bug fastidiosi ricordo a tutti anche quello dell'editing delle foto che non riesce a salvare le modifiche e crasha.
Io non ho ne carmaggeddon né real racing, ma i Simpson (patchato) finziona benissimo.
-
Quote:
lupa1912
Scusa il ritardo. Ho messo quello consigliato da scorpion cioè: Siyah v6.0b5 con i driver Maliv2/r3p1 è andato tutto bene, I consumi sembrano buoni.
Grazie provo anche io real racing 3 con questo kernel e vi poi più tardi vi farò sapere... per il flash del kernel devo fare qualche particolare accorgimento? e ne approfitto per chiederti se mi puoi passare il link dove scaricarlo?
-
Quote:
cobain87
Grazie provo anche io real racing 3 con questo kernel e vi poi più tardi vi farò sapere... per il flash del kernel devo fare qualche particolare accorgimento? e ne approfitto per chiederti se mi puoi passare il link dove scaricarlo?
Come al solito, flashi prima lo script di pulizia e dopo il siyah, entrambi in formato zip.
C'è il thread qui nel forum per il siyah (siyah per aosp), ti basta usare il tasto cerca.
-
Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo una lunga assenza, anche perchè fino all'anno scorso avevo ancora il milestone :p
E' da un pò che seguo questo thread senza scrivere e non mi pare di aver mai letto nessuno che ha un problema come il mio se monto il kernel dorimanx. Praticamente lo flasho riavvio e tutto fnziona a meraviglia, il problema nasce man mano che uso il telefono, nella fattispecie all'accensione dello schermo. Per le prime 4-5 volte nessun problema, poi man mano ad ogni accensione dello schermo il telefono rimane come bloccato per un tempo che va da 1 ai 4 secondi per poi riprendersi e funzionare regolarmente. In quel frangente vedo che il processore lavora al 100%. Stesso problema, sempre dopo che comincia ad avere i problemi, quando voglio aggiornare il widget di go taskmanager. Gui bloccata del tutto o molto scattosa per un secondo o 2 per poi tornare a funzionare.
Tutto questo non succede con il kernel stock della cyano, però con questa ho dei consumi abbastanza altini.
Altra domanda, a voi funzionano l'applicazioni skebby e alogcat? A me skebby da quando ho questo telefono non ha mai funzinato, nemmeno con rom stock e alogcat ha smesso di leggere i log da quando sono passato dalla CM9 a questa.
Preso dalla curiosità a leggere che ad alcuyni non vanno giochi come carmageddon e real racing e li ho provati sul mio e funzionano senza problemi con questa rom.
-
Quote:
powerix
Con la stock arrivi a 48ore e 4 ore di screen sempre in 3g...
E c'era la marmotta...
Cmq: real racing a me si blocca con stock, cyano e dori.
Non mi faccio mancare nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
powerix
Con la stock arrivi a 48ore e 4 ore di screen sempre in 3g... [Cut]
Ahahahah questa è stata bella me ne racconti un'altra? :D
Guarda io sono come San Tommaso, se non vedo non ci credo. Io ora monto la jellybam 7.7 (base cyano) e con la batteria da 2000mAh l'altro giorno ci ho fatto questi consumi:
-
per chi fosse interessato real racing 3 si blocca anche con il kernel siyah con i driver mali.... è inutile... ritorno alla stock.
-
A me non si è mai bloccato, mi era capitato che non fosse fluido alle volte e sono tornato ad una versione precedente