Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfr3d0;38582sviluppato guardate lo screen,c'è scritto RC2 e prima avevo la RC1 .. poi non lo so magari non ho capito niente io e sono un altra cosa,se è cosi illuminatemi rotfl[ATTACH=CONFIG
61282[/ATTACH]
Significa che hanno sviluppsto la Rc2 ma ovviamente per quei dispositivi che lo implementano..se fosse stato così nelle info del cell avresti scritto Rc2 al posto di nightly
-
Per chi usa il Dori. Quale versione usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
Per chi usa il Dori. Quale versione usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ultima vera versione stabile (praticamente perfetta) è la 9.13
Ma se vuoi qualche novità (il nuovo governor zzmoove...) metti l'ultima, la 9.16, funziona bene ma non è ancora definita "stable" :D
O meglio ancora, io mi farei prima un giro su una e poi sull'altra...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ma se vuoi qualche novità (il nuovo governor zzmoove...) metti l'ultima, la 9.16, funziona bene ma non è ancora definita "stable" :D
E per quanto riguarda i consumi come ti trovi? Anche col 9.16
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
hmmmm sai che io ho la 9.16 e qualche stranezza la incontro....
posso tranquillamente mettere la 9.13 avendo ora la 9.16 oppure devo fare qualche procedimento?
-
Quote:
simianrouge
E per quanto riguarda i consumi come ti trovi? Anche col 9.16
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La 9.16 è solo per testare il nuovo governor....
Ma a parità di configurazione e rom (ho la mysterious, 4.2.2), la 9.13 consuma meno...
Quote:
andrefr
hmmmm sai che io ho la 9.16 e qualche stranezza la incontro....
posso tranquillamente mettere la 9.13 avendo ora la 9.16 oppure devo fare qualche procedimento?
Solito procedimento :
Se hai settato qualcosa da stweaks, resetta i valori. Poi flashi prima il solito script di pulizia e dopo il 9.13
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
-
Quote:
DarioS2
Significa che hanno sviluppsto la Rc2 ma ovviamente per quei dispositivi che lo implementano..se fosse stato così nelle info del cell avresti scritto Rc2 al posto di nightly
Dario mi Chiarisci sempre le idee rotfl
p.s. Ho aggiornato il play store e solito discorso quello a sfondo nero è andato via..sai dove posso trovare il link per il download?
-
Oggi changelog chilometrico!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Solito procedimento :
Se hai settato qualcosa da stweaks, resetta i valori. Poi flashi prima il solito script di pulizia e dopo il 9.13
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
Ho cercato all'interno del forum > Sezione Samnsugn S2 i9100 > "script pulizia kernel", ma non ho trovato nessun thread che ne parli, o per lo meno che lo riporti nel titolo. sai darmi qualche indicazione?
-
Quote:
birbantello85
Io l'ho saltato quello dell'11/05 e ora monto quello del 13/05 che fino ad ora non mi da problemi...
Vai in impostazioni->info telefono->aggiornamenti cyanogen->fai la ricerca ed installa l'ultimo disponibile
Ci ho provato ma sembra sempre esserci lo stesso problema...questa volta non mi si impalla il telefono ma continua ad andare in modalità automobile ogni tanto...ora c'è anche un altro problema : appena lo attacco al caricabatterie invece di caricarsi da spento con il segnale della batteria si accende da solo ogni volta che lo collego alla presa...qualcuno mi sa aiutare per questi due PROBLEMONI?