Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kumarey
Ci ho provato ma sembra sempre esserci lo stesso problema...questa volta non mi si impalla il telefono ma continua ad andare in modalità automobile ogni tanto...ora c'è anche un altro problema : appena lo attacco al caricabatterie invece di caricarsi da spento con il segnale della batteria si accende da solo ogni volta che lo collego alla presa...qualcuno mi sa aiutare per questi due PROBLEMONI?
il secondo problema fa pensare al problema ormai noto del connettore usb ossidato, più che un problema della rom...
-
Quote:
androgiallo
il secondo problema fa pensare al problema ormai noto del connettore usb ossidato, più che un problema della rom...
Devo mandarlo in garanzia per risolvere questo problema?Per quanto riguarda quello della modalità automobile invece?
-
Quote:
Alfr3d0
Dario mi Chiarisci sempre le idee rotfl
p.s. Ho aggiornato il play store e solito discorso quello a sfondo nero è andato via..sai dove posso trovare il link per il download?
Quando cerco gapps inverted (intendo singolarmente) vado sempre qui : Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013) - xda-developers
Ci sono le spiegazioni per tutte le gapps...Lo store basta flasharlo da recovery dopo aver controllato come è nominato in system/app.
Io ho preso anche youtube, che si installa come un normale apk, dato che youtube, sulle aokp, non è un'app di sistema. Dunque si disinstalla quello che hai ora, e installi l'apk di quello inverted, funziona alla perfezione...
Quote:
andrefr
Ho cercato all'interno del forum > Sezione Samnsugn S2 i9100 > "script pulizia kernel", ma non ho trovato nessun thread che ne parli, o per lo meno che lo riporti nel titolo. sai darmi qualche indicazione?
Ti bastava entrare nel thread di qualsiasi kernel e lo trovavi bello bello in prima pagina....
Vabbè...ecco il link : https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
Flashalo prima di flashare un kernel.
Lo script va bene per tutti i kernel e per tutte le versioni di android...
-
Quote:
skorpion83
Ti bastava entrare nel thread di qualsiasi kernel e lo trovavi bello bello in prima pagina....
Vabbè...ecco il link :
https://dl.dropbox.com/u/85820479/Ul...ipt_v2.6.5.zip
Flashalo prima di flashare un kernel.
Lo script va bene per tutti i kernel e per tutte le versioni di android...
Scusami... Probabilmente non sarò afferrato nella ricerca... Che ti devo dire...
Cmq me lo salverò ora... Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
andrefr
Scusami... Probabilmente non sarò afferrato nella ricerca... Che ti devo dire...
Cmq me lo salverò ora... Grazie...
Afferrato?? Cos'hai afferrato?? :-) mi risulta che si dica ferrato :-)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
punticci
Afferrato?? Cos'hai afferrato?? :-) mi risulta che si dica ferrato :-)
Inviato dal mio Nexus 4
e hai anche ragione! dillo al compositore vocale. Colpa sua.
-
Quote:
andrefr
e hai anche ragione! dillo al compositore vocale. Colpa sua.
Ah ah xD
Inviato dal mio Nexus 4
-
ho installato per la prima volta una cyano e ho alcune domande :)..ma non c'è la barra di navigazione tipo nexus?..si può avere l'orologio centrale?..e il tile blocco schermo a cosa fa non capisco..grazie
-
Quote:
jimfe87
ho installato per la prima volta una cyano e ho alcune domande :)..ma non c'è la barra di navigazione tipo nexus?..si può avere l'orologio centrale?..e il tile blocco schermo a cosa fa non capisco..grazie
Orologio centrale e barra di navigazione stile nexus le trovi nella aokp....
-
Quote:
jimfe87
La cyano è cosi. Nuda e cruda. Prendere o lasciare :D
Per le personalizzazioni, come ti è stato già detto, ci sono le aokp...
Comunque, il tile blocco schermo fa appunto ciò che promette : ti blocca lo schermo...Lo premi e tac, cell bloccato : è come premere il tasto power.