Invece non riesco più a trovare la guida per la luminosità automatica. Mi ricordo che c'era un programma e i vari parametri da settare. Dove li posso trovare? :D
EDIT: trovato! :D
Visualizzazione stampabile
Invece non riesco più a trovare la guida per la luminosità automatica. Mi ricordo che c'era un programma e i vari parametri da settare. Dove li posso trovare? :D
EDIT: trovato! :D
Sulla cyano si può flashare qualsiasi kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, quello che è esce con la rom è il kernel cyano. Ed è un buon kernel, alcuni (come me) lo trovano un pochino assetato di batteria, ma altri invece si trovano bene.
Io flasherei la rom e la terrei cosi per 4-5 cicli...E vedi se ti trovi bene con i consumi.
Dopo magari ti fai 4-5 cicli con il dorimanx (devi prendere le versioni 9.x, l'ultima è la 9.16) e paragoni i consumi, anche se credo che dorimanx ti consumerà qualcosina in meno.
Il siyah non l'ho provato.
Grazie mille per le risposte.
In effetti si, non avrebbe molto senso usare in quel modo il dual boot, ma lo farei solo per provare un'altra ROM.
PS io sto facendo da cavia con il dori 9.16. Potrebbe dipendere da quello il fatto che mentre utilizzo il cellulare, lo schermo inizia a sfarfallare o poi si spegne di botto?
Ovvio che poi se tento di accenderlo arriva alla look screen e poi ai spegne di nuovo nello stesso modo di prima. Mentre in recovery entra senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, ho un prblema con la cyano. quando sono sotto wifi, ho il processo networklocationlocator sempre attivo. qualcun'altro ha questo problema? sotto connessioni dati non si attiva. a parte disattivare la localizzazione, altri consigli?
Salve, leggevo in prima e a parte che non funzionano la radio e l'uscita tv, quali altre cose non vanno?