Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
scugnizzo2212
io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale
No io usavo solo il suo kernel stock, magari è stato per quello.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
infatti ora utilizzo solo cm updater e non ho nessun problema, però per chi usa un kernel stock cyandelta è molto più veloce e pratico
-
Quote:
mexico66
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se usi una delle ultime non credo........ Sono ritornato alla cyano dopo una lunga vacanza di pura aokp.
Ottima davvero.
-
Ragazzi da quando ho messo questa rom e ho fatto il root alla accensione mi è apparso un triangolino giallo davvero fastidioso.. Ho letto che c è un applicazione chiamata triangle away capace di toglierlo.. Mi posso fidare funziona bene o è rischiosa? C è qualcuno che lha provata? Vorrei provarla ma ho paura di briccare..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi da quando ho messo questa rom e ho fatto il root alla accensione mi è apparso un triangolino giallo davvero fastidioso.. Ho letto che c è un applicazione chiamata triangle away capace di toglierlo.. Mi posso fidare funziona bene o è rischiosa? C è qualcuno che lha provata? Vorrei provarla ma ho paura di briccare..
Si, io l'ho usata, quell'app ti toglie il triagolino e ti resetta il counter, in modo che se lo mandi in garanzia, non si accorgono che hai fatto operazioni di modding nel cellulare...
-
Quote:
eddysar
Si, io l'ho usata, quell'app ti toglie il triagolino e ti resetta il counter, in modo che se lo mandi in garanzia, non si accorgono che hai fatto operazioni di modding nel cellulare...
Allora posso stare tranquillo? Funziona bene senza rischi?
-
Quote:
Alfr3d0
Allora posso stare tranquillo? Funziona bene senza rischi?
Si è fatta apposta ;)
-
Quote:
eddysar
Si è fatta apposta ;)
Fatto! È andato tutto liscio, quando ho riavviato è apparso un piccolo puntino verde sul angolo sinistro del cell e ho avuto paura, ma poi è scomparso dopo un secondo ed si è acceso tutto normale, poi io con l app aniboot ho scaricato la boot animazione del nexus rotfl
-
chi sa come disabilitare il fast dormancy? ho un calo batteria altissimo