Non conosco molto le altre rom, quindi non posso fare un paragone...ma, scusa la curiosità, ce ne sono anche di meglio? :-D
Visualizzazione stampabile
Non conosco molto le altre rom, quindi non posso fare un paragone...ma, scusa la curiosità, ce ne sono anche di meglio? :-D
Ciaooo son due giorni che uso questa ROM
.provengo dalla nightly cm10 e direi che questa è veramente super fluida!
Ho problemi con la parte telefonica, ovvero sia con la versione di ieri e sia con quella di oggi.. Faccio fatica a chiamare, spesso e volentieri mi da "rete occupata" . per quanto riguarda la fotocamera.. Mi è capitato due volte di dover riavviare in quanto entrava in mod. Foto ma lo schermo.rimaneva nero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda per la parte telefonica non posso darti un confronto perchè io da quando l'ho messa, non ho ricevuto ne' fatto chiamate...per la fotocamera per adesso funziona correttamente,per quel poco che ho provato
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/T6Ce89WCBnp
..trovo utile ribadire che dalla nightly di oggi è presente la patch per tappare la falla legata all'Exynos. Insomma con CyanogenMod possiamo stare tranquilli.
Ripropongo una mia domanda rimasta senza risposta.
Ma photosphere?
Come mai non c'è?
Grazie.
Ciao.
Il fatto che al momento di consentire il su su le app, il tel vada in loop chiedendoti di continuo i permessi, è un bug già noto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Seguendo il consiglio di Salvo ho
riscaricato mod e gapps
fatto full wipe
flashato mod e gapps
Tutto assolutamente performante e cazzuto ma..non funziona whatsapp .:bd: il che equivale ad un hard brick almeno per quanto mi riguarda.:D
Riavviato,
cancellati dati
disinstallato/reinstallato wa
Nada de nada
Si blocca durante verifica dell'sms, dopo l'ok seguente l'inserimento del numero.
Idee?
Edit: risolto Ri-cancellando dati orologio e imnpostando data e ora manualmente
Qualcuno può indicarmi dove trovo per disattivare l'oscuramento del telefono quando lo porto all'orecchio stò usando cm-10.1-20121218-nightly-i9100.zip, tutto funziona ma questo problema che allontanando il telefono dall'orecchio rimane sempre nero non posso chiudere la conversazione, grazie anticipatamente
ahahahahahah ho letto solo adesso il motivo dell'edit nel tuo post.... sto ancora ridendo con le lacrime :)
vorrei tanto aiutarti ma non monto la rom al momento....
prendi con le pinze ciò che sto per scriverti: a memoria ricordo che non si può ma devi cercare qualcosa inerente al sensore di prossimità (scruta tutto il menu "display/schermo" oppure nei settings specifici del galaxy s2)