Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zuffra
Esatto. Sono stati "rilasciati" dei nuovi driver che vanno a coprire buona parte dei vari bug che aveva la cm10.1.
Ora MOLTI più giochi vanno senza problemi, decisamwnte fluidi stando ai feedback;)
Nell'ultima nightly (quella di oggi) i driver sono già implementati, basta flashare! (Magari dopo un bel wipe totale)
Quote:
DreamsKnight
vero, ma rimane il problema dei giochi.
scusate, ma nemmeno con l'aggiornamento dei driver video sono stati risolti i problemi ai giochi??? :(
immagino quindi che ci sia ancora il bug del'editing della galleria...giusto??? :'(
Quote:
S4rr4cino
Ma scusa non li hai sincronizzati su google?
scusami, ma si possono sincronizzare anche gli sms con l'account google???
non mi pare di aver mai visto quest'opzione.
-
Raga che versione di dorimanx mi consigliate per questa ROM? E per cortesia qualcuno mi può linkare un siyah funzionante ? Tutti qll che ho provato si bloccano al boot del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xs4byz
Raga che versione di dorimanx mi consigliate per questa ROM? E per cortesia qualcuno mi può linkare un siyah funzionante ? Tutti qll che ho provato si bloccano al boot del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291063
-
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare delle mod per la CM 10.1 ?
O almeno per ROM base CM 10.1 come la Sentinel v4.50 ?
Grazie mille :)
-
Ad oggi mi dite quali possono essere i motivi per passare dalla rom stock a cm10.1? A parte quelli ideologici.
-
Quote:
corallino
Ad oggi mi dite quali possono essere i motivi per passare dalla rom stock a cm10.1? A parte quelli ideologici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma che significa, che domanda è ????
Sai bene cosa offre la cyano e sai bene cosa offre la stock. Valuta per il tuo uso cosa conviene mettere.
La cyano è più veloce, in tutto. Sulla stock invece funziona tutto (hdmi, fotocamera migliore, radio fm). La cyano consuma più della stock (nella maggior parte dei casi).
Nella cyano non hai i tanti programmi samsung che trovi nella stock. E per concludere, la grafica delle due rom è nettamente differente, questione di gusti.Fine.
Valuta per il tuo gusto/uso personale.
E' come chiedere se è più bello l's2 nero o bianco...
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ma che significa, che domanda è ????
Sai bene cosa offre la cyano e sai bene cosa offre la stock. Valuta per il tuo uso cosa conviene mettere.
La cyano è più veloce, in tutto. Sulla stock invece funziona tutto (hdmi, fotocamera migliore, radio fm). La cyano consuma più della stock (nella maggior parte dei casi).
Nella cyano non hai i tanti programmi samsung che trovi nella stock. E per concludere, la grafica delle due rom è nettamente differente, questione di gusti.Fine.
Valuta per il tuo gusto/uso personale.
E' come chiedere se è più bello l's2 nero o bianco...
Hai già dato la risposta nella risposta, cioè Tutto ciò che è funzionale e positivo è nella stock. La cyano.........solo un misero "più veloce". Ho capito. Sei stato chiaro, ma mi piacerebbe ascoltare altri pareri.
-
-
Permettetemi di dissentire.
L'attuale CM 10.1 per S2 non ha nulla a che vedere con le vecchia cyano dove la fotocamera non era ottimizzata, la batteria durava pochissimo, il segnale andava e veniva e il sistema vigeva in una instabilità generale.
Personalmente, se non usi l'uscita HDMI e la radio, la cyano è nettamente superiore alla Stock (qualsiasi essa sia)... e non parlo di velocità, stiamo da troppo a farci le pippe sulla velocità e sulla fluidità di una ROM.
La fotocamera fa foto di qualità uguale alla stock, la batteria dura nettamente più della stock e hai un sistema ottimizzato e senza applicazioni "inutili" o librerie che non verranno mai usate.
L'unico giudizio che può farti piacere la Cyano o meno lo puoi dare solo tu.....
-
Quote:
RaffBulgaro
Permettetemi di dissentire.
L'attuale CM 10.1 per S2 non ha nulla a che vedere con le vecchia cyano dove la fotocamera non era ottimizzata, la batteria durava pochissimo, il segnale andava e veniva e il sistema vigeva in una instabilità generale.
Personalmente, se non usi l'uscita HDMI e la radio, la cyano è nettamente superiore alla Stock (qualsiasi essa sia)... e non parlo di velocità, stiamo da troppo a farci le pippe sulla velocità e sulla fluidità di una ROM.
La fotocamera fa foto di qualità uguale alla stock, la batteria dura nettamente più della stock e hai un sistema ottimizzato e senza applicazioni "inutili" o librerie che non verranno mai usate.
L'unico giudizio che può farti piacere la Cyano o meno lo puoi dare solo tu.....
mi permetto di quotare
+1;)