Visualizzazione stampabile
-
Raga vorrei chiedere na cosa, se metto la cyanogen 10.1 nightly (ultima versione) posso ugualmente installare questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Oppure devo per forza mettere la cyanogen 10.1 normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciano1984
Raga vorrei chiedere na cosa, se metto la cyanogen 10.1 nightly (ultima versione) posso ugualmente installare questo tema
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
Oppure devo per forza mettere la cyanogen 10.1 normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
certo che puoi...;) alla fine le nightly sono le uniche CM 10.1 :)
-
ariciao ma posso mettere paranoid in dual con cyano???
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
certo che puoi...;) alla fine le nightly sono le uniche CM 10.1 :)
Grazie mille ;)
-
cmq ragazzi, ho l'impressione che non siano i DPI, perchè li ho rimessi a 240 e mi dava sempre alcune app incompatibili (facebook, instagram, gmail, swiftkey, magari lo stesso programma texdroider DPI :( ), quindi ho provato a reinstallare le GApps, fatti i 2 wipe cache e niente di fatto, sempre incompatibili. Non vorrei che quelli di Google abbiano messo qualche limitazione. Tra l'altro queste applicazioni le ho installate dallo store, tranne GMail che l'ho preso a aptoide (visto che me lo dava incompatibile)
A nessuno è successo il mio caso? :(
EDIT: Credo di aver risolto installando la nightly di oggi, ho rimodificato i dpi a 200 e tutto sembra regolare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex86CT
cmq ragazzi, ho l'impressione che non siano i DPI, perchè li ho rimessi a 240 e mi dava sempre alcune app incompatibili (facebook, instagram, gmail, swiftkey, magari lo stesso programma texdroider DPI :( ), quindi ho provato a reinstallare le GApps, fatti i 2 wipe cache e niente di fatto, sempre incompatibili. Non vorrei che quelli di Google abbiano messo qualche limitazione. Tra l'altro queste applicazioni le ho installate dallo store, tranne GMail che l'ho preso a aptoide (visto che me lo dava incompatibile)
A nessuno è successo il mio caso? :(
EDIT: Credo di aver risolto installando la nightly di oggi, ho rimodificato i dpi a 200 e tutto sembra regolare :)
Come ti sembra la nightly di oggi come room la voglio mettere anche io
-
Quote:
luciano1984
Come ti sembra la nightly di oggi come room la voglio mettere anche io
da quando hanno aggiunto i driver video è una scheggia, quasi paragonabile ad una ROM stock. Con MXplayer mettendo la spunta sull'accelerazione hardware mi legge i divx in full HD senza problemi, non ho testato giochi pesanti ma credo che fungono alla grande.
-
Quote:
josagun
Che ve ne pare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
josagun
Dori+m250(modem) e batteria da 2000
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Io ho la tua stessa batteria e a quanto sembra entrambi lo usiamo abbastanza. Io nell'ultimo periodo ho montato la Jellybam con kernel cyano (sicuramente modificato) e in 2g (...) avevo consumi stabili su 15 ore di standby e 5 ore circa di screen, quindi puoi ancora migliorare :)
Quote:
skorpion83
Se cambi modem, farai ancora meglio... Quello che hai consuma davvero tanto...
Ecco io ti consiglierei di seguire proprio il consiglio di Skorpion, quel modem consuma tanto ed è modificato. Io ti consiglio di mettere l'ultimo nobrand Ls9 con ril incluso.
Quote:
silentsmoke
ariciao ma posso mettere paranoid in dual con cyano???
Si con il Dorimanx puoi farlo. L'importante è che entrambe le rom siano 4.2.2.
-
una info, volendo cambiare il modem devo flashare solamente il modem jb o modem+ril jb?
-
che io sappia x le ROM AOSP e AOPK non bisogna includere il RIL. Il RIL dovrebbe essere usato solo nelle ROM samsung.