Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Io uso questa inverted e c'è l'ho il tastierino..al ,massimo flashi una nuova nightly e ripristini in automatico
Mi sa che farò così, peccato perché l app persone cioè la rubrica mi piaceva ma senza l app telefono con il tastierino non mi serve a niente..
-
Eppure tempo fa quando l'ho postato per un altro utente gli funzionò..:o
-
Quote:
DarioS2
Eppure tempo fa quando l'ho postato per un altro utente gli funzionò..:o
Non so perché non ne ho idea, quando chiamo il 139 e vado sul pulsante per far comparire il tastierino compare, manca proprio l applicazione per aprirlo. .
-
Quote:
sofro88
ma voi a livelli di consumi come state? sotto wifi ho un wakelock, networklocationlocator che consuma e non so perchè e sotto 3g, multipdp e fast dormancy consumano tantissimo. anche cambiando modem e provando con l'app per disattivare il dormancy, rimane. ho qusi una differenza di 2 ore tra awake e screen on a fine carica
Ho scritto qualche pagina fa, disattiva la posizione di google now, che non è quella di sistema.
-
Quote:
Artick96
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare delle mod per la CM 10.1 ?
O almeno per ROM base CM 10.1 come la Sentinel v4.50 ?
Grazie mille :)
Quote.....
-
Quote:
Artick96
Quote.....
Per la sentinel non so..ma per la cyano non ci sono mod, al massimo sostituire app di sistema e non, di grafica diversa
-
avevo trovato delle mod per cm 10.1 ma non ricordo dove
-
Quote:
jimfe87
avevo trovato delle mod per cm 10.1 ma non ricordo dove
Se le trovi facci sapere ;)
-
Quote:
DarioS2
Se le trovi facci sapere ;)
andando su xda nella pagina della sentinel rom, scorrendo in giu c'è mods,aprendo il link "Clock and status bar mods" c'è scritto "There is my cm10.1 mods collection....." quindi penso vadano bene per le rom su base cm 10.1..io non ho provato
-
Qualcuno le ha provate su cyano queste mods?