Visualizzazione stampabile
-
ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
credo anch'io che sia il connettore ossidato
invece voi avete drain della batteria da Google Serivices?
dopo l'update del Google Service che hanno fatto ho notato che ciuccia un pò troppo di batteria. L'avevo notato pure quando montavo altre ROM. Anche a voi da lo stesso problema?
Hai provato a disattivare google now?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jimfe87
ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
cmupdater si può fare senza problemi.
io una volta al mese o giù di li faccio tramite recovery con i 2 wipe così installa proprio tutto.
-
Quote:
slowsmoke
Hai provato a disattivare google now?
ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )
-
Quote:
Alex86CT
ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )
Google Now è quello che si apre quando tieni premuto il softkey sinistro
-
Quote:
jimfe87
Con cm updater in automatico ti va in recovery e ti fa i due wipe quando installa.
-
Quote:
jimfe87
Io usavo Cyandelta è praticissimo, una volta configurato lui scarica solo i cambiamenti e da solo si riavvia in recovery e fa l'installazione degli aggiornamenti.
Lo trovi nello store.
-
io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale
-
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
scugnizzo2212
io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale
No io usavo solo il suo kernel stock, magari è stato per quello.