Visualizzazione stampabile
-
infatti ora utilizzo solo cm updater e non ho nessun problema, però per chi usa un kernel stock cyandelta è molto più veloce e pratico
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexico66
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se usi una delle ultime non credo........ Sono ritornato alla cyano dopo una lunga vacanza di pura aokp.
Ottima davvero.
-
Ragazzi da quando ho messo questa rom e ho fatto il root alla accensione mi è apparso un triangolino giallo davvero fastidioso.. Ho letto che c è un applicazione chiamata triangle away capace di toglierlo.. Mi posso fidare funziona bene o è rischiosa? C è qualcuno che lha provata? Vorrei provarla ma ho paura di briccare..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi da quando ho messo questa rom e ho fatto il root alla accensione mi è apparso un triangolino giallo davvero fastidioso.. Ho letto che c è un applicazione chiamata triangle away capace di toglierlo.. Mi posso fidare funziona bene o è rischiosa? C è qualcuno che lha provata? Vorrei provarla ma ho paura di briccare..
Si, io l'ho usata, quell'app ti toglie il triagolino e ti resetta il counter, in modo che se lo mandi in garanzia, non si accorgono che hai fatto operazioni di modding nel cellulare...
-
Quote:
eddysar
Si, io l'ho usata, quell'app ti toglie il triagolino e ti resetta il counter, in modo che se lo mandi in garanzia, non si accorgono che hai fatto operazioni di modding nel cellulare...
Allora posso stare tranquillo? Funziona bene senza rischi?
-
Quote:
Alfr3d0
Allora posso stare tranquillo? Funziona bene senza rischi?
Si è fatta apposta ;)
-
Quote:
eddysar
Si è fatta apposta ;)
Fatto! È andato tutto liscio, quando ho riavviato è apparso un piccolo puntino verde sul angolo sinistro del cell e ho avuto paura, ma poi è scomparso dopo un secondo ed si è acceso tutto normale, poi io con l app aniboot ho scaricato la boot animazione del nexus rotfl
-
chi sa come disabilitare il fast dormancy? ho un calo batteria altissimo
-
Quote:
sofro88
chi sa come disabilitare il fast dormancy? ho un calo batteria altissimo
Con rom aokp i codici interni non funzionano.
Ed io con rom aokp, anche 4.2.2 ho sempre usato quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
-
Quote:
skorpion83
anch'io la usavo, ma non funziona più con 4.2.2 a te va senza problemi?