Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofro88
chi sa come disabilitare il fast dormancy? ho un calo batteria altissimo
Ma conviene disattivarlo?d isabilitando quest'opzione non si hanno delle perdite di notifiche in tempo reale? x esempio whatsapp, email, facebook
-
Quote:
sofro88
anch'io la usavo, ma non funziona più con 4.2.2 a te va senza problemi?
Non è che non funziona su 4.2.2, ma che il guadagno non è cosi evidente come su rom samsung.
L'app, leggendo su internet, è compatibile con 4.2.2, e c'è un leggerissimo guadagno.
Niente a che vedere con la grande utilità che si aveva su rom samsung...
Quote:
Alex86CT
Ma conviene disattivarlo?d isabilitando quest'opzione non si hanno delle perdite di notifiche in tempo reale? x esempio whatsapp, email, facebook
Se NON hai operatore TRE, puoi anche disattivarlo.
-
Quote:
skorpion83
Se NON hai operatore TRE, puoi anche disattivarlo.
E disabilitiamo anche questo, io sono con Wind però non credo che trarrò qualcosa di buono, solo all'esterno vado sia in 2g che 3g, nei luoghi chiusi sono sempre coperto dal wifi e switch automatico in solo 2g.
-
ma io sono in australia, ll mio operatore qua, dovrebbe supportarlo, ma anche cambiando modem, con bbs ho sempre valori alti con il fast dormancy
-
Ciao a tutti,
oggi ho avuto un problema grave con il mio S2 che monta la nightly del 18/05.
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Mi sono trovato praticamente il telefono vuoto!
Sto tentando, in qualche modo, di recuperare almeno le foto però sarà dura.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Vi è mai capitato?
Ciao!
-
Quote:
deframat
Ciao a tutti,
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata
http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Ciao!
Ciao, per quanto mi riguarda non ho mai sentito una cosa del genere causata dalla cyano, quindi penso sia legato a un componente hardware guasto come la SD interna, posso anche sbagliarmi peró
-
Bella rogna... Se é guasto qualcosa, come faccio a fidarmi del telefono?
Boh, intanto aspetto e vedo se ricapita...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deframat
Ciao a tutti,
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata
http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Ciao!
Veramente un incubo! Hai tutta la mia solidarietà...in ogni caso bisognerebbe tenere sempre un nandroid aggiornato a portata di mano ;) per il problema non so proprio cosa potrebbe essere.
-
Quote:
deframat
Ciao a tutti,
) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Ciao!
Imho hai preso sicuramente un virus perché non ho mai letto nulla di simile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Un virus che fa un deep clean non l'avevo mai sentita questa rotfl