Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deframat
Ciao a tutti,
oggi ho avuto un problema grave con il mio S2 che monta la nightly del 18/05.
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata
http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Mi sono trovato praticamente il telefono vuoto!
Sto tentando, in qualche modo, di recuperare almeno le foto però sarà dura.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Vi è mai capitato?
Ciao!
Anche io ho la nigthly del 18 e mai avuto un problema! Non so davvero cosa possa esserti successo mi dispiace..
-
Quote:
deframat
Bella rogna... Se é guasto qualcosa, come faccio a fidarmi del telefono?
Boh, intanto aspetto e vedo se ricapita...
Androidiani App
questa cosa non penso proprio possa essere imputata alla rom...vediamo se succede ancora intanto!
-
Quote:
DarioS2
Un virus che fa un deep clean non l'avevo mai sentita questa rotfl
E ora si rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2391605
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io non ne capisco moltissimo e magari dico una cosa ovvia ma qualcuno ha provato a fare una ricerca su quello che c'é scritto nella schermata che è stata postata?
Esempio: "backing up system..."
"libstdc**....."
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
che io sappia quei codici per formattare il cellulare e gestire le varie opzioni fungono solo con ROM Samsung, non AOSP o AOKP.
A parte il codice IMEI che funziona in tutti i cellulari.
-
Quote:
Alex86CT
che io sappia quei codici per formattare il cellulare e gestire le varie opzioni fungono solo con ROM Samsung, non AOSP o AOKP.
A parte il codice IMEI che funziona in tutti i cellulari.
Quoto, l'ipotesi del virus e da escludere a priori! rotfl
-
Salve,ho un problemino con il mio s2.
Nelle opzioni sviluppatore ho selezionato l'opzione per simulare un display 720x1080p. Il cellulare si è riavviato ma invece di far comparire la home,continua a riavviarsi all'infinito..non so come fare :(
Riesco ad accedere alla recovery se puo servire..
-
-
-
Quote:
Peppe995
Salve,ho un problemino con il mio s2.
Nelle opzioni sviluppatore ho selezionato l'opzione per simulare un display 720x1080p. Il cellulare si è riavviato ma invece di far comparire la home,continua a riavviarsi all'infinito..non so come fare :(
Riesco ad accedere alla recovery se puo servire..
Prova prima un wipe cache + wipe dalvik cache (non perdi dati).
Se non parte ( e sono quasi sicuro che non parte...) puoi provare a riflashare la nighlty che monti al momento e dovrebbe ripartire.
Se manco cosi parte puoi ripristinare un nandroid oppure flashare la rom facendo un full wipe (wipe data+ wipe cache + dalvik cache) ma perdi tutti i dati.