Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ho appena scritto sopra di te come fare per sistemare lo schermo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti ora stò riaggiornando e provo le impostazioni suggerite da te ;) .. una volta risolto questo devo capire cosa mi fa surriscaldare la cpu a livelli incredibili (la cover posteriore diventa strabollente vicino il flesh della camera posteriore)
aggiornamento: problema risoluzione lcd risolto grazie a cobain87 ;) thanks fratello!
-
Ragazzi per sbaglio ho cancellato l apk con i messaggi inverted(quelli a sfondo nero per intendersi) qualcuno di voi mi aveva mandato il link al download tempo fa ma ricercando fra le pagine non lo ritrovo :( Nessuno mi può rimandare il link al download?
Niente lho ritrovato da solo, per chi interessasse l app dei messaggi inverted il link al download è postato da pegagus nella pagina 495 :)
-
.....in generale quale modem è più adatto a questa ROM al di là dell'operatore utilizzato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
HELP!!!!!
stamani il telefono me è entrato in loop dopo averlo spento e riacceso.
Dopo aver fatto il backup su scheda ho provato a riflashare il kernel ma non ho avuto nessun effetto.
ho fatto un "FIX PERMISSION" e non trovo più alcun file sulla scheda SD esterna... c'è una procedura per ripristinare i file almeno sulla SD da cui riprendere il Nandroid?
Grazie
-
Ma che kernel avevi?
Sei sicuro che il nandroid ti salvi anche i file della SD?
-
Quote:
RaffBulgaro
Ma che kernel avevi?
Sei sicuro che il nandroid ti salvi anche i file della SD?
Monto il Kernel: Dorinmax V9.13 - e avevo 3 backup progressivi nella cartella clockworkmod sulla sd esterna... da 16Gb
-
I file sulla SD potrebbero essere recuperati (ma io non so come, trovai un articolo googleggiando)
Per il kernel, può essere che abbia usato settaggi strani o estremi?
P.s. in tutta onestà non ho mai fatto un nandroid e non so se effettivamente salvi i dati sulla SD esterna tipo foto ecc..ecc... ( ma suppongo di no)
-
Quote:
RaffBulgaro
I file sulla SD potrebbero essere recuperati (ma io non so come, trovai un articolo googleggiando)
Per il kernel, può essere che abbia usato settaggi strani o estremi?
P.s. in tutta onestà non ho mai fatto un nandroid e non so se effettivamente salvi i dati sulla SD esterna tipo foto ecc..ecc... ( ma suppongo di no)
Supponi bene amico, il nandroid backuppa solo o dati relativi al sistema e non quelli sulle sd...
-
per recuperare i file esiste RECUVA che funziona bene se i file non sono stai sovrascritti. Nel mio caso i file sono stati sovrascritti in parte da una cartella del Fix Permission e quindi non me li può ripristinate!!!
Per il resto dei dati avevo impostato il Titanium e APP Back&Restore per salvare su SD esterna anziché interna per sicurezza!!! Altro che sicurezza.
Io credevo che il fix permission NON AGISSE anche sulla SD.... qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona e se posso tornare indietro (ha creato un Log con i diritti reimpostati delle varie cartelle e file presenti sulla SD)... ma che c...o mica ho scelto il FORMAT SD!!!!
grazie
-
Quote:
Sardiu73
per recuperare i file esiste RECUVA che funziona bene se i file non sono stai sovrascritti. Nel mio caso i file sono stati sovrascritti in parte da una cartella del Fix Permission e quindi non me li può ripristinate!!!
Per il resto dei dati avevo impostato il Titanium e APP Back&Restore per salvare su SD esterna anziché interna per sicurezza!!! Altro che sicurezza.
Io credevo che il fix permission NON AGISSE anche sulla SD.... qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona e se posso tornare indietro (ha creato un Log con i diritti reimpostati delle varie cartelle e file presenti sulla SD)... ma che c...o mica ho scelto il FORMAT SD!!!!
grazie
che io sappia, il fix permission va ad agire solamente sui permessi delle varie applicazioni, controllando che non ce ne siano di corrotte e/o errate...