Visualizzazione stampabile
-
ma voi a livelli di consumi come state? sotto wifi ho un wakelock, networklocationlocator che consuma e non so perchè e sotto 3g, multipdp e fast dormancy consumano tantissimo. anche cambiando modem e provando con l'app per disattivare il dormancy, rimane. ho qusi una differenza di 2 ore tra awake e screen on a fine carica
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarioS2
Si che c'è l'app telefono Cerca bene
Non c è...se vado in informazioni sulla rubrica mi esce versione 4.0.4 forse è per quello che non è compatibile e mi ha cancellato l app telefono, ho provato a cercarlo anche con google now nella ricerca delle applicazioni del telefono ma non c è..
-
Io uso questa inverted e c'è l'ho il tastierino..al ,massimo flashi una nuova nightly e ripristini in automatico
-
Quote:
DarioS2
Io uso questa inverted e c'è l'ho il tastierino..al ,massimo flashi una nuova nightly e ripristini in automatico
Mi sa che farò così, peccato perché l app persone cioè la rubrica mi piaceva ma senza l app telefono con il tastierino non mi serve a niente..
-
Eppure tempo fa quando l'ho postato per un altro utente gli funzionò..:o
-
Quote:
DarioS2
Eppure tempo fa quando l'ho postato per un altro utente gli funzionò..:o
Non so perché non ne ho idea, quando chiamo il 139 e vado sul pulsante per far comparire il tastierino compare, manca proprio l applicazione per aprirlo. .
-
Quote:
sofro88
ma voi a livelli di consumi come state? sotto wifi ho un wakelock, networklocationlocator che consuma e non so perchè e sotto 3g, multipdp e fast dormancy consumano tantissimo. anche cambiando modem e provando con l'app per disattivare il dormancy, rimane. ho qusi una differenza di 2 ore tra awake e screen on a fine carica
Ho scritto qualche pagina fa, disattiva la posizione di google now, che non è quella di sistema.
-
Quote:
Artick96
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare delle mod per la CM 10.1 ?
O almeno per ROM base CM 10.1 come la Sentinel v4.50 ?
Grazie mille :)
Quote.....
-
Quote:
Artick96
Quote.....
Per la sentinel non so..ma per la cyano non ci sono mod, al massimo sostituire app di sistema e non, di grafica diversa
-
avevo trovato delle mod per cm 10.1 ma non ricordo dove