E normale che la batteria non dura proprio?? da 100% a 89% in meno di mezzora
E normale che la batteria non dura proprio?? da 100% a 89% in meno di mezzora
< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito
========================
Codice Modello: Samsung S II
CyanogenMod: 11
Kernel: Stock
Operatore: TIM
Versione Banda Base: I9100XXLS8
Ottieni 500 MB di spazio gratuito @Dropbox
Aggiorno la cyano da 2 mesi tutti i giorni, tutte le notti è in carica, la ROM si è evoluta fortemente ed a livelli di eccellenza.
Però io sono molto attento su quello che installo e uso... Ed evito porcate.
Quando leggo di chi ha problemi mi pare di sentire parlare di windows che non carica, però in realtà il problema deriva sempre da un componente rotto o da maialate dell'user.
Dimenticavo il tethering funziona perfettamente
Originariamente inviato da DreamsKnight
Il PC ha il segnale ma non apre le pagine. Sia con wifi ap che con tethering usb.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sinceramente questo comportamento della cyano non mi è affatto nuovo: cose del genere mi sono accadute sia col tab p1000 che col gnexus.... A quanto posso intuire accade anche su s2...
Il problema è che sto aggiornando tutti i giorni (magari anche facendo full wipe) quindi se si trattasse di un problema dato dal lungo uso non potrei mai accorgermene.....
Ragazzi ho solo io con le nuove nightly problemi con lo switch sui pannelli rapidi da 2g a 3g che non va? Per farlo devo staccare manualmente in impostazioni la connessione dati e poi posso decidere se mettere in 2G o in 3G altrimenti con la connessione dati accessa non mi switcha proprio, inoltre ho un consumo anomalo del sistema operativo android, senza aver installato roba strana o modificato qualcosa
EDIT: con la nightly di oggi ho avuto un blocco del telefono che non avevo da tempo risolto tenendo premuto il tasto power, ma cosa succede? >.<
Ultima modifica di Nutij3; 30-05-13 alle 14:58
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Comunque, ho aggiornato a nightly del 29 e vanno anche i giochi..
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori