Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
avevo trovato delle mod per cm 10.1 ma non ricordo dove
Se le trovi facci sapere ;)
-
Quote:
DarioS2
Se le trovi facci sapere ;)
andando su xda nella pagina della sentinel rom, scorrendo in giu c'è mods,aprendo il link "Clock and status bar mods" c'è scritto "There is my cm10.1 mods collection....." quindi penso vadano bene per le rom su base cm 10.1..io non ho provato
-
Qualcuno le ha provate su cyano queste mods?
-
Qua i temi... Ovviamente cm10.1 e fare applica comunque nel theme chooser... Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [932 THEMES] [UPDATED 5/27/13] - xda-developers
Consiglio uno a scelta del tema Hue.. Tema anche lo Store, Messaggi, Dialer, Contatti, ecc.. Consiglio testo come batteria e colore abbinato al tema, troverete i codici nel quarto post se non sbaglio per la status bar ovviamente.. :D
Qua awesome beats con Aroma Installation... [MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - xda-developers
-
Quote:
LEO2589
Questo awesome beats che cosa riguarda ? Ci sono degli screenshots?
Per quanto riguarda il theme chooser lo proveró
-
Quote:
DarioS2
Questo awesome beats che cosa riguarda ? Ci sono degli screenshots?
Per quanto riguarda il theme chooser lo proveró
Comparto audio.. Se poi con il dori boosti le cuffie viaggi.. Dopo che flashi vai su Audio>Effetti Musicali e selezioni Awesome Beats.. Ti ritrovi la app con equaliz.
-
Quote:
LEO2589
Comparto audio.. Se poi con il dori boosti le cuffie viaggi.. Dopo che flashi vai su Audio>Effetti Musicali e selezioni Awesome Beats.. Ti ritrovi la app con equaliz.
Quindi è un equalizzatore diciamo "esterno"?
Il theme chooser l'ho installato' in pratica raccoglie i temi del play store oppure si ha anche la possibilità di cambiare le icone della status bar?
-
Quote:
DreamsKnight
Ho scritto qualche pagina fa, disattiva la posizione di google now, che non è quella di sistema.
è disattivato google now, è lo fa solo sotto wifi
-
Ciao, sarò breve, cosa si fa quando ti accorgi che probabilmente hai un battery draining? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Ciao, sarò breve, cosa si fa quando ti accorgi che probabilmente hai un battery draining? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Controlli con better battery stats quali sono i wakelock che drenano....