Cmq sto drain battery causato dai servizi Google è aumentato da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq sto drain battery causato dai servizi Google è aumentato da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Perdonami,ho acquistato il programma, ma siccome non ci ho capito molto, vorrei sapere se poi postandovi i risultati mi aiutate ad interpretarli. Grazie
Domanda....
penso di conoscere già la risposta ma ci provo....
A qualcun capita che mentre usa il cell si spenga di colpo? Se poi tenta di riaccenderlo non c'è modo di rianimarlo?
Oppure quando finalmente si acende si impalla, oppure resta attivo per 30 secondi e poi puff.... di nuovo spento...
Ma non è finita, sto chiamando e la chiamata cade e perde il segnale....
1 - Si, il deep clean l'ho già effettuato (e sinceramente il tutto mi sembra essere peggiorato dopo questa operazione)
2 - Come già detto ho la batteria conciata male, sto aspettando che mi arrivi la 2000.
Questi problemi possono essere imputati alla batteria oppure è proprio il device che ha problemi?
Non mi è mai successa una cosa del genere.
Usi il kernel cyano??
Aggiornamento:
sono riuscito a recuperare i file della scheda SD esterna con un ottimo programma: EaseUS data recovery.
Per la SD interna ho usato l'app Disk Digger che è fenomenale per le foto e i video. Vorrei usare EaseUS però non vede la SD interna del Galxy come unità USB...(anche con il debug usb attio) come posso fare?
Grazie
Ma ci SN altri kernel compatibili CN cyano?