Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
Ma in sostanza che differenza c'è tra l'applicazione Google Calendar che si trova sul play store e quella che stock che monta CM10.1 ?? Sono identiche nell'aspetto; sospetto che la differenza stia nel fatto che la prima riceve aggiornamenti dal play store, la seconda invece rimarrà cosi per sempre. Voi che ne pensate??
Da quello che ho letto su quella del Play Store puoi impostare colori differenti per i vari appuntamenti (casa, lavoro, sport) cosa non possibile su calendario standard della Cyano. Messi entrambi i arrivavano doppie notifiche... è rimuoverne ogni volta 2 mi rompeva... ma adesso non mi parte più il calendario neanche dopo l'aggiornamento totale della cyano
-
Quote:
Sardiu73
Da quello che ho letto su quella del Play Store puoi impostare colori differenti per i vari appuntamenti (casa, lavoro, sport) cosa non possibile su calendario standard della Cyano. Messi entrambi i arrivavano doppie notifiche... è rimuoverne ogni volta 2 mi rompeva... ma adesso non mi parte più il calendario neanche dopo l'aggiornamento totale della cyano
Io non ho avuto questo problema che stai riscontrando, comunque prova reinstallare Google calendar dal playstore, e il calendario stock CM lo congeli con tintanium backup o addirittura lo disinstalli con root uninstaller, cosi non hai il problema delle doppie notifiche; in alternativa puoi anche sconfigurare il calendario stock e continuare ad utilizzare google calendar del playstore.
-
Un mio amico che ha il Galaxy Nexus con ROM stock android 4.2.2 mi dice che il calendario integrato nel suo telefono riceve gli aggiornamenti dal play store: in pratica se cerca di installarlo dal playstore gli dice che è gia installato, cosa che a noi non succede!! Mi chiedo se quelli di CM implementeranno questo sistema anche per noi possessori di GS2, altrimenti bisogna installare google calendar e congelare quello stock.
-
Ciao ragazzi,
ho appena installato la nightly della 10.1, la 531. Ho aggiornato la precedente, la 525.
Riavviato il GS2 lo schermo appare ''low definition'', sgranato, va a scatti.
Installando le nightly precedenti da 527 a 531 il problema rimane.
Purtroppo non riesco a trovare la 525 online.
Ho risolto facendo il restore di un precedente backup.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi a cosa è dovuto?
-
Quote:
bruno89
Ciao ragazzi,
ho appena installato la nightly della 10.1, la 531. Ho aggiornato la precedente, la 525.
Riavviato il GS2 lo schermo appare ''low definition'', sgranato, va a scatti.
Installando le nightly precedenti da 527 a 531 il problema rimane.
Purtroppo non riesco a trovare la 525 online.
Ho risolto facendo il restore di un precedente backup.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Secondo voi a cosa è dovuto?
Io ho installato quella di oggi da "aggiornamento software" delle impostazione, fatta scaricare da lì e poi installata, solo che mi ha dato un problema in recovery dove diceva che il file non era valido ed è andato in bootloop, ho risolto semplicemente scaricandola dal pc e installandola da recoery (probabilmente c'è stato un errore di download). Io fossi in te proverei prima così altrimenti vai qui CyanogenMod Downloads e scarichi quella del 25 (tra l'altro è la experimental e da lì ne hanno fatti di miglioramenti quindi secondo me quella del 31 ti conviene).
-
Nessuno altor ha il problema del sistema operativo android che consuma più dello schermo?? Come posso risolvere con le nightly precedenti non ne avevo, inoltre non mi funziona lo switch da 2G a 3G sulle varie barre delle impostazioni veloci e power widget, Soluzioni?
-
Quote:
Ciborio88
Ma in sostanza che differenza c'è tra l'applicazione Google Calendar che si trova sul play store e quella che stock che monta CM10.1 ?? Sono identiche nell'aspetto; sospetto che la differenza stia nel fatto che la prima riceve aggiornamenti dal play store, la seconda invece rimarrà cosi per sempre. Voi che ne pensate??
L'applicazzione google calendar di cyano viene aggiornata, ma non come quella stock dal play store.
Se ti leggessi i changelogs delle varie nightly ti renderai conto che viene aggiornata quasi quotidianamente
-
Quote:
Nutij3
Nessuno altor ha il problema del sistema operativo android che consuma più dello schermo?? Come posso risolvere con le nightly precedenti non ne avevo, inoltre non mi funziona lo switch da 2G a 3G sulle varie barre delle impostazioni veloci e power widget, Soluzioni?
Che cosa strana è successo alla mia ragazza proprio ieri sera, però lei ha la ROM stock 4.1.2 e non è collegabile alla cyano
Edit: per entrare meglio nel problema, il telefono era caldissimo con un ritardo notevole del sistema operativo nelle varie azioni...ho dovuto levare la batteria per farlo raffreddare e controllando nell'app batteria, segnalava che in 5h e 38 di utilizzo il sistema operativo ha consumato il 28% e lo schermo il 22%. Più dello schermo o.O
-
-
Quote:
DarioS2
L'applicazzione google calendar di cyano viene aggiornata, ma non come quella stock dal play store.
Se ti leggessi i changelogs delle varie nightly ti renderai conto che viene aggiornata quasi quotidianamente
Su quello non avevo dubbi dal momento che apportano diverse modifiche su ogni nightly, quello che intendevo io è che una volta che verrà rilasciata la versione stable di CM 10.1, il calendario di CM non avrà più aggiornamenti mentre invece Google Calendar ne avrà per molto tempo.
Si potrebbe congelare il calendario di CM e continuare ad utilizzare quello di Google per ovviare a questo problema se non lo farà il team di cyano.
Cosa ne pensi di ciò??