Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma ci SN altri kernel compatibili CN cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non scrivere in stile SMS...
I kernel sono i soliti tre : cyano, dorimanx e siyah patchato...
-
Quale dei tre va bene per aver un minor consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma solo a me non funziona chrome? Ho l'ultima nightly, inserisco un indirizzo e mi da pahina bianca...
-
Quote:
gennafx
Quale dei tre va bene per aver un minor consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dorimanx...
Quote:
slowsmoke
Ragazzi ma solo a me non funziona chrome? Ho l'ultima nightly, inserisco un indirizzo e mi da pahina bianca...
Prova a cancellare i dati dell'app e a terminare il processo... Poi riprova...
-
Dorimanx va bene la 8.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ho intenzione di dare l's2 alla mia ragazza,e volevo riportarlo a condizioni di nuovo ma mantenendo cm 10.1.
Devo ovviamente fare la deep clean JB,ma posso invece che mettere la ROM stock Samsung direttamente la cyanogen con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheBosZ
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ho intenzione di dare l's2 alla mia ragazza,e volevo riportarlo a condizioni di nuovo ma mantenendo cm 10.1.
Devo ovviamente fare la deep clean JB,ma posso invece che mettere la ROM stock Samsung direttamente la cyanogen con odin?
No.
Ma soprattutto è inutile. Se hai già la cyano formatta la SD e fai i wipe. :)
-
Quote:
gennafx
Per le rom 4.2.2 devi usare i dorimanx versione 9.x
Chiedi nel thread del dorimanx, qui sei OT.
-
Quote:
TheBosZ
Ciao a tutti,
Volevo sapere una cosa
Ciao, prova cosi prima... Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica. Controlli se il tuo accaunt di sincronizzazione si è eliminato in tal caso lo elimini tu
-
Quote:
DarioS2
Ciao, prova cosi prima... Impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica. Controlli se il tuo accaunt di sincronizzazione si è eliminato in tal caso lo elimini tu
Ma in questo caso non fa pulito di tutti dati,applicativi etc,mentre io avevo intenzione di fare in quel modo,solo invece di fare ROM Samsung, poi di nuovo robot,cwm e poi cyano,se direttamente con odin si poteva mettere la cyano