Quali sono i dati da comunicarvi relativi a better battery stats.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quali sono i dati da comunicarvi relativi a better battery stats.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è da un po di tempo che ho rimesso la rom ufficiale samsung per ottenere l'effetto butter... mi chiedevo se nel frattempo è stato implementato per bene anche nella cyanogen... perchè quando avevo la 4.2.2, l'effetto butter non c'era per nulla...
se è rimasta come 5 mesi fa, allora ti assicuro che la stock col burra ha una fluidità impressionante... dubito che senza burro si possa avere...
Accidenti..... Qualcuno di voi è riuscito a scaricare La nightly di oggi ?? Sto provando da stamattina.........
dai dai non scherziamo...Mi so fatto mesi di stock jellybean...Con tutte le rom e tutti i kernel possibili.
Metti un'aosp/aokp 4.2.2 e ne riparliamo...
Ovviamente mi riferisco puramente alla velocità/fluidità.
Non mi pronuncio su consumi, compatibilità e/o altre varianti, su cui avremo sicuramente pareri discordanti :D
Ma in quanto a pura velocità, ci metto la mano sul fuoco. Con qualsiasi stock contro qualsiasi rom 4.2.2 uscita in tempi recenti.
Salve! Provengo da una stock 4.1.2 e ho messo prima la cm 10.1 poi la slim bean per ritornare poi alla stock perchè aspetto la fine della scuola per moddare per bene. la mia domanda era: sono l'unico che nel passaggio da jb 4.1.2 a 4.2.2 nota un cambiamento di colori? come se fossero meno definiti, per esempio i neri sembrano più sfocati. è un "difetto" se così si può dire delle rom o proprio della 4.2.2? perchè un mio compagno ha un nexus stock 4.2.2 e ha anche lui questi colori "strani". o forse è la personalizzazione samsung stock a dare i colori. grazie :)