Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemodj
Ragazzi sono io impedito o con la cm 10.1 non si possono creare cartelle nel menu delle app ?
Installa apex o nova launcher vanno molto fluidi
-
Quote:
DarioS2
Installa apex o nova launcher vanno molto fluidi
OT: che poi io non ho mai trovato differenze tra Nova e Apex :what:
-
Ciao a tutto. Esiste la possibilità di mettere la tastiera samsung del firmware stock di jb 4.1.2 sempre dell'S2 su Cyanogenmod?
-
Ho un problema. Già un paio di volte avevo messo la cm 10.1, ma poi sono sempre tornato a jb stock 4.1.2 ed aspettare la fine della scuola per moddare per bene. Ora provo a metterla ma mi dà questo errore: "Installation aborted (status 7)" Cosa posso fare? Ho tutto stock, kernel compreso.
-
Quote:
instadroid
Ho un problema. Già un paio di volte avevo messo la cm 10.1, ma poi sono sempre tornato a jb stock 4.1.2 ed aspettare la fine della scuola per moddare per bene. Ora provo a metterla ma mi dà questo errore: "Installation aborted (status 7)" Cosa posso fare? Ho tutto stock, kernel compreso.
Ma hai il root??
O sei proprio stock, cioè in garanzia???
Perchè se è cosi, devi prima flashare il kernel philz adatto per il tuo firmware.
E solo dopo potrai flashare la cm 10.1
-
i quick setting sono belli ma... come faccio a rimettere i toggle?
-
Quote:
ildix
i quick setting sono belli ma... come faccio a rimettere i toggle?
Vai su ImpostazionI, Sistema, Menu notifiche e metti la spunta su Widget alimentazione.
-
Quote:
mlazzarotto
OT: che poi io non ho mai trovato differenze tra Nova e Apex :what:
Li ho provati entrambi ora ho apex pro 2.0.2 e devo dire che è velocissimo oltre la possibilità di poter fare diverse cose utili. (Scusate l'ot era riferito al fatto che su trebuchet non è possibile creare cartelle nel drawer)
-
Io gli ho provati ma non mi sto trovando e poi ho paura che mi ciucci la batteria :(
-
Quote:
skorpion83
Ma hai il root??
O sei proprio stock, cioè in garanzia???
Perchè se è cosi, devi prima flashare il kernel philz adatto per il tuo firmware.
E solo dopo potrai flashare la cm 10.1
sisi ho il root e la cwm ma temporanea