Niente effetto burro... Ma chissene! Per me va benissimo così e non ne sento la mancanza...la ROM con nova launcher è fluidissima :)
Visualizzazione stampabile
Niente effetto burro... Ma chissene! Per me va benissimo così e non ne sento la mancanza...la ROM con nova launcher è fluidissima :)
ho un piccolo problema quando vado a flashare la rom del 27 il telefono poi non si avvia più non arriva neanche al boot nè posso andare in recovery, per risolvere devo flashare da odin la rom stock. Sapete come posso risolvere?
A me piace tanto l'effetto margarina della cyano rotfl rotfl rotfl rotfl
Ma c'è modo di aumentare il volume dell'audio del lettore musicale? Perché rispetto a quello originale sammy si sente leggermente basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, mi potreste dire come si fa a postare i risultati di better battery stats? Vi ringrazio
Sono tornato alla cyano dopo aver tenuto la cyano9 per diverso tempo. Poi sono passato alla stock e ora rieccomi all'ovile. La tengo su da una settimana circa e devo dire di aver trovato una ottima ROM. Velocissima come la stock se non meglio. Effetto burro o no la fludità e la reattività non potrebbe essere superiore. I consumi sono anche in linea con le mie aspettative. Mi sembrano addirittura meglio della stock. Tengo il display sempre al massimo della luminosità, wifi e BT sempre accesi, skype, facebook e gmail in background e ricevo un bel po di telefonate al giorno. Arrivo a sera con 30 o 40% di carica residua (batteria da 2000).
Con la stock non riuscivo a fare meglio (forse anche peggio). Concludendo non posso che fare i complimenti ai realizzatori di questa ottima rom. La consiglio a tutti i possessori di un GS2.
Ma che kernel monti?
Salve a tutti, ho fatto delle ricerche su internet ma non avendo trovato risposte, sono costretto a postare qua la mia domanda:
da quando ho aggiornato alla nightly del 27 tramite cyandelta, mi viene continuamente fuori la scritta "la tastiera (aosp) si è bloccata modo anomalo".
ho provato a fare i 2 wipe dalla recovery, ho provato a cancellare i dati e la cache dell'app della tastiera ma ancora viene fuori quel messaggio ogni 5 secondi, e sono costretto ad usare un'altra tastiera che per fortuna avevo installato precedentemente sul cellulare, altrimenti ora sarebbe impossibile usare il cell.
qualcuno sa come risolvere?
pensavo che fosse un bug della nightly del 27, ma a quanto pare nessuno ha avuto questo problema, e la nightly di oggi non ha apportato nessun miglioramento.... :(
Allegato 64176