Fix permission provato?
Visualizzazione stampabile
Fix permission provato?
Qualcuno riesce a connettere il PC tramite il wifi ap?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma con le ultime nightly (2-3 intendo) è stato inserito qualche effetto strano? NOn so se si tratti dell'effetto burro ma il cambiare di schermate è tipo diventato più fluido e continuo, solo io ho notato questa differenza?
Ad essere sincero nessuno delle ultime nightly mi va bene: vedo lo schermo con una risoluzione diversa da quella ottimale, con una profondità di colore bassa.
Sono ritornato alla nightly del 17-05 e tutto va Ok.
Dovrei fare un wipe della cache e riprovare con quella di stanotte?
Sono i nuovi driver mali, aggiunti una settimana fa più o meno.....
Quindi potrebbero essere questi a crearmi quel problema che ho riportato qualche post fa... Strano che ce li abbia solo io!!
Il merito è dei nuovi driver mali... Che aumentano la fluidità anche se qualcuno lamenta problemi con alcuni giochi...
Ho provato la sentinel 4.60,basata sulla cyano, e i nuovi driver rendono davvero tutto più fluido...
Edit : preceduto dal boss :D
Bene, ho capito che i problemi coi giochi potrebbero dipendere dai driver mali ma ora ho un altro dubbio. È il terzo giorno con cm10.1 e per tre volte, una volta al giorno mi si è bloccato l's2 costringendomi a riavviare tenendo premuto il tasto power. Le prime due volte con i giochi, pochi minuti fa con whatsapp. In più la batteria è calata di qualche punto percentuale, non tanto ma riavviando ho notato questo. La nightly è del 27, avete consigli?