Mah...... Io sto accusando qualche lag di troppo. ............sono solo??
Visualizzazione stampabile
Mah...... Io sto accusando qualche lag di troppo. ............sono solo??
gira emotion iu 1.5 su cyano?
ciao a tutti,ho messo su l'ultima cyano ma quando ho provato ad installare le gapps mi da installazzione aborted......quali sono quelle da scaricare? io preso le 20130301. è giusto?
edit: risolto...si era corrotto il file delle gapps
Risolto: era l'impostazione dei colori dello schermo!
Noto anche io che le animazioni sono nettamente più fluide...
Ancora non implementata la funzione wifi ap e tethering usb. Quindi impossibile connettere un PC alla rete.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sveglia stamattina, dopo aver messo il telefono in carica normalmente, me lo ritrovo in stallo su bootanimation di cyano.. wipe, reflash della stessa nightly del 27, bestemmie, niente sembra funzionare. Provo a flashare la nightly del 29 poi mando tutto al paese dei balocchi e ritorno stock.
OK, ma quando date ste notizie fornite anche più dettagli..... Il kernel era stock? Tweaks e/o modifiche effettuate?? Così aiutate anche noi altri......... :D
Tra tutte le novità portate resta sempre un problema... quello della modifica delle foto... Il problema non avviene solo con la modifica attraverso la galleria, ma anche utilizzando un'app per l'editing di photo, la creazione di collage e altre cose del genere...
Direte che non verrà mai sistemata questa cosa?