Mi sa che è un problema di apn
Io usavo l'app "wifi tether for root user", la trovi sul play store.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho solo io con le nuove nightly problemi con lo switch sui pannelli rapidi da 2g a 3g che non va? Per farlo devo staccare manualmente in impostazioni la connessione dati e poi posso decidere se mettere in 2G o in 3G altrimenti con la connessione dati accessa non mi switcha proprio, inoltre ho un consumo anomalo del sistema operativo android, senza aver installato roba strana o modificato qualcosa
EDIT: con la nightly di oggi ho avuto un blocco del telefono che non avevo da tempo risolto tenendo premuto il tasto power, ma cosa succede? >.<
Comunque, ho aggiornato a nightly del 29 e vanno anche i giochi..
sapete se esiste l'opzione per terminare un applicazione tenendo premuto il tasto indietro?
Se già non l'hai fatto devi abilitare le "Opzioni sviluppatore" tappando più volte sulla dicitura "numero build" che trovi su \impostazione di sistema\info sul telefono\
Una volta fatto ciò vai su \impostazioni di sistema\opzioni sviluppatori\ e abiliti la funzione "Termina app con tasto".
ciao a tutti testato e ritestato la emotion iu 1.5 su cyano e ho riscontrato che crasha principalmete quanda si selezionano i widget...succede anche a voi???soluzioni
?
Aggiorno le nightly tutti i giorni..ma anche voi avete avuto un consumo maggiore di batteria negli ultimi giorni??oppure è una mia impressione??comunque anche a me due/tre giorni fa dopo l'aggiornamento erano cambiate le impostazioni dei colori del display...
Ps.Real Racing 3 si blocca dopo qualche secondo che inizio una partita...
Salve,
Mi sapete dire come faccio a far ripartire il servizio calendario dalla rom? Ho messo l'app Google calendar e si è bloccata la sincronizzazione con l'account. In pratica non vedo su nessuno dei 2 calendari gli appuntamenti fissati. Devo rimuovere l'account e reimpostarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho la cm 10.1 con kernel dorimax (lo riscrivo anche se l'ho già fatto alcuni post fa :D) e oggi ho voluto testare una piccola cosa, preciso inizialmente che utilizzo il telefono sempre con linea dati attiva 24h su 24, wifi sempre attivo (tranne le 8 ore di lavoro) e bluetooth anch'esso attivo (raramente lo spengo), allora in questo modo con questi eccessivi consumi e batteria presa sulla baya da 2680 mha il telefono dura per max 10 ore e mezza, oggi ho testato disattivando tutto e la batteria magicamente dopo 15 ore e mezza era ancora al 36%!!! wow, ora devo provare ad attivare di volta in volta una singola cosa (wifi, poi linea dati ed in fine bluetooth) e vedere cosa fa buttare a terra la batteria, se per puro caso il problema stà nell'abilitare la linea dati 3g/umts, la situazione potrebbe essere risolta flashando un altro modem? io attualmente utilizzo vers. banda base: I9100XXLS6 con una usim 3