re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
marciapell
Salve a tutti ragazzi. Sono possessore di Galaxy S2 e fino a pochi giorni fa avevo la CM 10. Poi ho sentito della CM 10.1 e l'ho flashata. Diciamo che la rom in se non mi sembra poi tanto male, considerando che è "ufficiosa". Il problema maggiore ce l'ho con alcune applicazioni tipo facebook, il messenger di facebook, currents.
Ho flashato le gapss per android 4.2.1.
In tutto ciò però non ho fatto nessun tipo di wipe. Provenendo direttamente da CM10 downloader ho semplicemente scaricato la rom e tramite riavvio in recovery l'ho flashata.
Pensate che magari facendo qualche tipo di wipe possa avere dei miglioramenti, soprattutto per quando riguarda le varie applicazioni che mi vanno in crash già all'apertura?
Premetto che non sono molto esperto, per questo chiedo a voi :)
Non posso considerarmi un esperto ma provo comunque a risponderti -.-
Molti hanno avuto problemi simili aggiornando da cm10. Flashando con full wipe le cose migliorano di molto! Almeno per quanto riguarda l'uso delle applicazioni secondo me va quasi meglio della cm10... Qualche bug comunque rimane :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Foxtrot789
assolutamente no :D. sulla cyano 10 c'era una spunta, ora non ricordo bene come si chiamava ma era in sicurezza e così avevi il blocco schermo a scorrimento e prima di sbloccare ti chiedeva il pin.
Non l'avevo mai vista :o
Quote:
Foxtrot789
Già che ci sono chiedo altre due cose.
la prima è che vedo che il popup dei tasti sulla tastiera a volte non è preciso ma mi fa vedere uno strano controno blu attorno, come se fossero altri pezzi di popup di altri tasti. è capitato anche a qualcun'altro?
poi nel menù impostazioni non manca mica qualche voce rispetto alla 10? Una tra tutte opzioni sviluppatore, poi non ricordo se ce ne erano anche altre.
Grazie a tutti delle risposte ;)
Il problema ai tasti c'è si, è come se fossero ritagliati male. Per le opzioni sviluppatore devi andare nelle info del telefono e cliccare tipo 10 volte su build... Magicamente apparirà la voce sviluppatore ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
R: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Cavolo..
Devo dire che ero un po' scettico... Ma ora che ho flashato la 10.1 devo dire che e' assolutamente perfetta. Per il momento ho trovato solo un problema... Risulta anche a voi che non si riescono a trascinare i widget nella home?
P.s. ho messo la 10.1 come secondaria sul kernel dorimanx 7.33 e funziona tutto perfettamente. Sono compatibili anche in dual boot :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Duz
Cavolo..
Devo dire che ero un po' scettico... Ma ora che ho flashato la 10.1 devo dire che e' assolutamente perfetta. Per il momento ho trovato solo un problema... Risulta anche a voi che non si riescono a trascinare i widget nella home?
P.s. ho messo la 10.1 come secondaria sul kernel dorimanx 7.33 e funziona tutto perfettamente. Sono compatibili anche in dual boot :D
In primaria cos'hai?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Quote:
robertogl
In primaria cos'hai?
ICS 4.0.3 stock
Quote:
Duz
ICS 4.0.3 stock
Grazie, suppongo quindi funzioni anche con la cm10, proverò :)
E' dalla prima nightly che sono passato dalla CM 10 alla 10.1 e sono molto soddisfatto, funziona tutto alla grande tranne che spesso widget e cartelle assumono strane sfumature, così come l'indicatore circolare della batteria che appare "sfocato". Il problema l'ho riscontrato sia con Nova che con Trebuchet, qualcuno ha risolto cambiando qualche settaggio?
Sent by Cyanodevice with Tapatalk 2