re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
marciapell
Salve a tutti ragazzi. Sono possessore di Galaxy S2 e fino a pochi giorni fa avevo la CM 10. Poi ho sentito della CM 10.1 e l'ho flashata. Diciamo che la rom in se non mi sembra poi tanto male, considerando che è "ufficiosa". Il problema maggiore ce l'ho con alcune applicazioni tipo facebook, il messenger di facebook, currents.
Ho flashato le gapss per android 4.2.1.
In tutto ciò però non ho fatto nessun tipo di wipe. Provenendo direttamente da CM10 downloader ho semplicemente scaricato la rom e tramite riavvio in recovery l'ho flashata.
Pensate che magari facendo qualche tipo di wipe possa avere dei miglioramenti, soprattutto per quando riguarda le varie applicazioni che mi vanno in crash già all'apertura?
Premetto che non sono molto esperto, per questo chiedo a voi :)
Non posso considerarmi un esperto ma provo comunque a risponderti -.-
Molti hanno avuto problemi simili aggiornando da cm10. Flashando con full wipe le cose migliorano di molto! Almeno per quanto riguarda l'uso delle applicazioni secondo me va quasi meglio della cm10... Qualche bug comunque rimane :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
re: [ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
Quote:
Foxtrot789
assolutamente no :D. sulla cyano 10 c'era una spunta, ora non ricordo bene come si chiamava ma era in sicurezza e così avevi il blocco schermo a scorrimento e prima di sbloccare ti chiedeva il pin.
Non l'avevo mai vista :o
Quote:
Foxtrot789
Già che ci sono chiedo altre due cose.
la prima è che vedo che il popup dei tasti sulla tastiera a volte non è preciso ma mi fa vedere uno strano controno blu attorno, come se fossero altri pezzi di popup di altri tasti. è capitato anche a qualcun'altro?
poi nel menù impostazioni non manca mica qualche voce rispetto alla 10? Una tra tutte opzioni sviluppatore, poi non ricordo se ce ne erano anche altre.
Grazie a tutti delle risposte ;)