Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
Nessuno altor ha il problema del sistema operativo android che consuma più dello schermo?? Come posso risolvere con le nightly precedenti non ne avevo, inoltre non mi funziona lo switch da 2G a 3G sulle varie barre delle impostazioni veloci e power widget, Soluzioni?
Che cosa strana è successo alla mia ragazza proprio ieri sera, però lei ha la ROM stock 4.1.2 e non è collegabile alla cyano
Edit: per entrare meglio nel problema, il telefono era caldissimo con un ritardo notevole del sistema operativo nelle varie azioni...ho dovuto levare la batteria per farlo raffreddare e controllando nell'app batteria, segnalava che in 5h e 38 di utilizzo il sistema operativo ha consumato il 28% e lo schermo il 22%. Più dello schermo o.O
-
-
Quote:
DarioS2
L'applicazzione google calendar di cyano viene aggiornata, ma non come quella stock dal play store.
Se ti leggessi i changelogs delle varie nightly ti renderai conto che viene aggiornata quasi quotidianamente
Su quello non avevo dubbi dal momento che apportano diverse modifiche su ogni nightly, quello che intendevo io è che una volta che verrà rilasciata la versione stable di CM 10.1, il calendario di CM non avrà più aggiornamenti mentre invece Google Calendar ne avrà per molto tempo.
Si potrebbe congelare il calendario di CM e continuare ad utilizzare quello di Google per ovviare a questo problema se non lo farà il team di cyano.
Cosa ne pensi di ciò??
-
Quote:
slowsmoke
Prova a disattivare la localizzazione di google, da quanto so consuma parecchio.
-
qualcuno mi passa il link del modem nels1? pls
-
Quote:
fr4nc3scO
qualcuno mi passa il link del modem nels1? pls
Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ciao. Ho aggiornato la nightly di oggi. Ora l'applicazione di Facebook si inchioda e addirittura devo riavviate il telefono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuppe1970
Ciao. Ho aggiornato la nightly di oggi. Ora l'applicazione di Facebook si inchioda e addirittura devo riavviate il telefono. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a fare wipe cache e flashare di nuovo la rom, a me va benissimo, anzi avevo letto di qualcuno che con quella di ieri o ieri l'altro non riusciva ad usare il tethering, con quella di oggi ho provato e mi va bene sia quello wifi che usb.
-
Quote:
Ciborio88
Su quello non avevo dubbi dal momento che apportano diverse modifiche su ogni nightly, quello che intendevo io è che una volta che verrà rilasciata la versione stable di CM 10.1, il calendario di CM non avrà più aggiornamenti mentre invece Google Calendar ne avrà per molto tempo.
Si potrebbe congelare il calendario di CM e continuare ad utilizzare quello di Google per ovviare a questo problema se non lo farà il team di cyano.
Cosa ne pensi di ciò??
Se al posto di congelarlo lo disinstalli con root app delete è meglio penso.. Comunque prima di effettuarlo fai un backup da recovery così se hai qualche imprevisto torni indietro e provi a congelarlo.. Con il backup è sottolineo con il backup tentar non nuoce :)
-
Ciao ragazzi, seguendo le guide ho installato la Cyanogenmod 10.1 all'ultima versione sul mio smartphone. Nonostante qualche problemino sto imparando ad utilizzare le nuove features, l'unica cosa che non ho capito ancora come funzioni è lo spostare le icone. Prima bastava fare "modifica", ora con la cyanogenmod come funziona? Grazie in anticipo!