ma succede a tutti che quando si abbassa il menų a tendina a volte viene fuori il menų notifiche e altre volte il menų dei tile?
Visualizzazione stampabile
ma succede a tutti che quando si abbassa il menų a tendina a volte viene fuori il menų notifiche e altre volte il menų dei tile?
Con la nightly del 29 ho notato che la batteria ha una durata sensibilmente inferiore. Ora, von quella del 17/05 ho consumi nella media.
Ma sono io che non la trovo, o ancora non c'č una RC di Cyanogen per il GS2 (che non sia g....mai visto un g in vita mia e aggiornano sempre quelli....)
Ciao a tutti,
Avevo giā avuto un problema simile in febbraio ma ora si č ripresentato...
Con le nightly dopo il 20 maggio non riesco pių a fare e ricevere telefonate. Non le ricevo nel senso che se mi chiamo squilla libero ma il galaxy non da segni di vita. Non le faccio nel senso che se provo ad effettuare la chiamata si blocca sulla schermata della telefonata con la cornetta rossa e la chiamata non parte.
Ho fatto un deep clean, formattato in pių occasioni le cache, reinstallato le gapps ma niente...
Qualcuno ha sentito di un problema simile? Googlando non ho trovato granché ...
Grazie!
Anche root uninstaller fa il suo dovere per disinstallare un app di sistema, comunque prima di fare questa cosa attendo che rilascino la versione stable di CM10.1 cosė vediamo: se non la risolvono loro questa cosa la risolvo io in questo modo, tanto il calendario CM funziona perfettamente per ora.
salve a tutti
ieri ho installato la cyano 10 (4.2.2) (dopo aver installato il kernel philz) ora pensavo di installare il kernel siyah per fare un dual boot... funziona bene il kernel con la cyano? il dual boot posso farlo con la rom vanilla RootBox?
grazie in anticipo