esiste il Philz x Cyanogen??
Visualizzazione stampabile
scusa la mia ignoranza...
ma quindi installando la cyano mi si è installato utomaticamente il kernel cyano giusto?
ora posso trancuillamente installare il kenrel dorimax (basta entrare in recovery e nstallare senza nessun wipe?)e le prestazioni del dorimax come sono?
ultimissima domanda dopo aver installato il dorimax posso fare il dual boot con qualsiasi rom di questa lista assieme alla cyano?
grazie mille per la pazienza :)
Ma questo benedetto problema con il processo sistema operativo android che consuma più dello schermo lo ho solo io? Sto continuando ad aggiornare le varie nightly ma niente, consigli sulla causa del problema?
Quando installi una rom (una qualsiasi rom), ti viene installato anche il kernel con cui viene rilasciata, nel caso della cm10.1 ti ritrovi anche il kernel cyano.
Se vuoi mettere il dori (le più stabili sono la 9.13 e la 9.16, la prima più per i consumi, la seconda leggermente più performante) devi riavviare il cell in recovery, flashare lo zip dello script di pulizia (lo trovi nei thread di tutti i kernel...si chiama "ultimate cleaning 2.6.5") e dopo flashare lo zip del dorimanx. Dopo questo, per sicurezza, fai anche un fix permissions (dal menu advanced della recovery) e riavvii il cell.
Per il dual boot, il dorimanx è ottimo. Io stesso ho spesso usato il dual boot con il 9.13 o il 9.16 per provare nuove rom. L'unica cosa che ti devi ricordare è che puoi mettere in dual boot SOLO ROM 4.2.2 (esempio rootbox, mysterious, omega v12, cm10.1). Non puoi fare assolutamente il dual boot con rom jellybean samsung 4.1.2
Credo sia un problema tuo, magari avrai qualcosa che non va tra le app installate...Puoi risolvere con una bella pulizia del cell (tipo full wipe + format system,data e cache) oppure ripartendo dal deep clean1...
Comunque dai un'occhiata a questo thread, si parla del tuo problema : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2247727
Edit : nel link che ti ho postato, viene menzionato il programma "getril"...Lascialo perdere, non usarlo su rom 4.2.2 perchè non è compatibile e non funziona bene, può portare a problemi più o meno gravi come la sparizione dell'imei.
Però puoi provare a cambiare modem, ricordando di flashare lo zip solo col modem senza prendere con il ril (ril che non funziona su 4.2.2).
Ho aggiornato alla nightly disponibile oggi... erano un paio di mesi che non aggiornavo (forse meno) ma cmq era sempre una 10.1 ...
ho notato fin da subito come se si fosse abbassata la qualità video... è come quado in win passi dai 32 ai 24/16 bit di grafica... ho quella sensazione...
solo io ho sto problema?
Grazie
non sose qualqno mi ha risposto ma la ui evolution 1.5 crasha sui widget anche a voi???
giusto per sapere. io ho cyano aggiornato all lutima pero non mi funge questo launcher...ciao fateci sapere
Proprio oggi ho avuto lo stesso problema con la Rootbox (la night di oggi), ora ho reinstallato una versione precedente (la 4 stabile) e non me lo fa più.
Prova anche tu ad installare una versione precedente della cyano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2