Li ho provati entrambi ora ho apex pro 2.0.2 e devo dire che è velocissimo oltre la possibilità di poter fare diverse cose utili. (Scusate l'ot era riferito al fatto che su trebuchet non è possibile creare cartelle nel drawer)
Visualizzazione stampabile
Io gli ho provati ma non mi sto trovando e poi ho paura che mi ciucci la batteria :(
Ciao! Ho urgente bisogno di aiuto, ho il cel bloccato durante l'avviamento.. non ne vuole sapere di partire; vi spiego brevemente come ha iniziato a darmi sto problema.
Innanzitutto: monto la cm-10.1-20130529 con Dorimanx-V9.25.
monto questa roma da ormai 3 o 4 mesi, nessun problema grave fino ad ora.. invece da ieri a pranzo non mi si riavvia dopo aver fatto 3 foto in modalità panoramica, con la fotocamera stock della rom. Mi aveva dato un errore strano sulla memoria, e successivamente non mi faceva più vedere nulla nella galleria di foto tranne quelle salvate sulla sd esterna.
ho sperato ad un errore momentaneo, ho quindi fatto una pulizia della chache e della dalvik ma al riavvio mi si blocca, ho provato a installare nuovamente la rom ed il kernel ma nulla da fare.
ho pensato ora in extremis di fare un nandroid backup, formattare con deep clean2 e poi reinstallare il back up.. cosa ne penate? avete altri suggerimenti? (devo recuperare foto e numeri e documenti)
Grazie!
La 9.25 è risultata buggata proprio per eventuali problemi di perdita di dati, infatti è stata rimossa dal sito.. Tutto scritto su XDA..
Quindi non c'è modo di recuperare nulla?
Dopo l'esperienza con le ultime nightly io son tornato a quella del 1705 che non m'ha dato fino ad ora nessun problema. Negli ultimi giorni, tra fotocamera e rete dati che spariva sono impazzito. In generale l'autonomia con gli ultimi aggiornamenti sembra essere diminuita: confermate?
Come kernel uso dorimanx 9.13 che, se ho ben capito, ha un occhio di riguardo verso i consumi. Giusto?
Provato a collegare il telefono al PC? Non mi viene in mente nulla.. Comunque è un problema del kernel, non di CM, quindi è meglio parlarne nel thread dedicato.